• Tv

Andrea Pezzi sul TvBlog

A volte ci sono cose nel mondo dei blog che mi sorprendono in maniera incredibile. Visto il successo che ha avuto il Tornasole fra i commentatori di TvBlog, ho pensato di scrivere una mail a Andrea Pezzi per segnalare i vostri commenti – fra cui quello di una sua professoressa delle medie, pensate un po’

A volte ci sono cose nel mondo dei blog che mi sorprendono in maniera incredibile. Visto il successo che ha avuto il Tornasole fra i commentatori di TvBlog, ho pensato di scrivere una mail a Andrea Pezzi per segnalare i vostri commenti – fra cui quello di una sua professoressa delle medie, pensate un po’ -. Ci siamo scambiati due mail, ho lasciato il mio numero di telefono a Andrea e poi ho lasciato passare la cosa nel dimenticatoio, visto che generalmente nel magico mondo della televisione, ogni “ti richiamo” equivale, quasi sempre a un “non ci sentiremo mai più”.
Invece oggi Andrea mi ha telefonato, disponibilissimo e simpatico; abbiamo fatto una chiacchierata a proposito di Internet, de Il Tornasole, di Morgan e di un sacco di cose interessanti. Sono riuscito anche a registrare un pezzo della chiacchierata con il cellulare: da quel momento la nostra telefonata è stata funestata da un fastidiosissimo bip. Lunedì vedo di mettere il tutto online, l’intervista rimessa in bella e qualche pezzo in mp3, ma prima mi sembrava bello raccontare questo piccolo blog-aneddoto.