Home Adriano Celentano I Retroscena di Blogo: Adriano Celentano e Paolo Bonolis nuova coppia per Canale 5?

I Retroscena di Blogo: Adriano Celentano e Paolo Bonolis nuova coppia per Canale 5?

Indiscrezioni in arrivo dalla rete ammiraglia di casa Mediaset

di Hit
pubblicato 2 Novembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:49

La serie è stata presentata con grande orgoglio dai vertici Mediaset nel corso della presentazione dei palinsesti avvenuta lo scorso luglio. Ci riferiamo ad “Adrian” il cartone animato ideato, scritto da Adriano Celentano con la collaborazione di Milo Manara, del Premio Oscar Nicola Piovani, di Alessandro Baricco insieme agli studenti della scuola Holden e con Vincenzo Cerami.

Adriano Celentano, attraverso questa serie pare ripercorrerà tutti gli straordinari momenti della sua grande carriera. Saranno 13 episodi che dovrebbero andare in onda in prima serata ovviamente su Canale5. La novità/indiscrezione di cui è venuto a conoscenza TvBlog è che a “corredo” di questi cartoni animati, ci saranno anche degli interventi da studio con protagonista Adriano Celentano al cui fianco ci sarà Paolo Bonolis.

Si formerebbe dunque su Canale5 una coppia fortissima, che andrà a lanciare e poi a commentare le gesta e le imprese dell’eroe a cartoni animati, ovvero Adrian, che altri non è che l’alter ego dello stesso Celentano. Per Paolo Bonolis si tratterebbe in qualche modo di percorrere nuovamente la via che già avuto modo di sperimentare nella serata diffusa da Rai1 del concerto a Modena di Vasco Rossi, in cui fece quasi da cicerone per il pubblico televisivo che non poteva essere presente nella città emiliano romagnola ad assistere dal vivo a quello straordinario evento.

L’appuntamento per Adrian e per il “dopo-cartone” con Celentano e Bonolis è per i prossimi mesi nel prime time di Canale5.

Adriano CelentanoPaolo Bonolis