I Retroscena di Blogo: Lo show di Montesano su Rai1 si sposta a maggio, al sabato arrivano film italiani contemporanei

Cambi di palinsesto per la prima rete della televisione pubblica

di Hit

Era stato annunciata -più o meno ufficialmente- la messa in onda a gennaio di uno nuovo one man show con protagonista Enrico Montesano. Il programma avrebbe dovuto ripercorrere la via percorsa lo scorso anno da Cavalli di battaglia, lo show di Gigi Proietti che convinse sia la critica che il pubblico da casa, ottenendo ottimi indici di ascolto.

Montesano avrebbe dovuto mettere in piedi uno show di quel tipo, in onda nei sabati sera di gennaio dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Il progetto di questo spettacolo, nato nella direzione Fabiano, sembra ora aver subito del rallentamenti. Anzi, secondo qualcuno, il progetto non vedrà più la luce nel primo mese dell’anno.

Prende quota al momento la possibilità che il previsto spettacolo di varietà animato dall’attuale giudice di Tale e quale show, non venga più diffuso a gennaio, ma non si tratta di cancellazione. Secondo quanto TvBlog apprende lo spettacolo di Enrico Montesano non verrà cancellato, ma semplicemente si sposterà alla fine della stagione, probabilmente sempre il sabato sera dopo la fine di Ballando con le stelle.

Nei sabati sera di gennaio e fino al Festival di Sanremo su Rai1 andranno in onda film italiani in prima visione, mentre la partenza di Ballando con le stelle è prevista per il sabato successivo il Festival di Sanremo.

I Video di TvBlog