Home Notizie Stasera in tv, 2 novembre 2017: Sirene, Nemo, Berlusconi, Colorado

Stasera in tv, 2 novembre 2017: Sirene, Nemo, Berlusconi, Colorado

Prima puntata per la nuova stagione di Colorado, mentre su Rai 1 ci sono le Sirene di Cotroneo e Canale 5 preferisce Costanzo che preferisce l’intervista a Berlusconi ai bambini di Bonolis.

pubblicato 2 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:24

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Sirene. A seguire Porta a Porta. Alle 17.15 Preghiera di Papa Francesco alle Fosse Ardeatine. Ma veniamo al prime time.

Pur di riconquistare Ares, Yara è disposta a seguire le ‘lezioni’ di Salvatore. Per non destare troppi sospetti, anche Daria e Irene decidono di iniziare a frequentare la scuola. Mentre Yara si prepara al suo appuntamento con Ares, Irene stringe amicizia con Michele. Daria rivela ad Elena la sua vera natura.

Logo Rai2  Su RaiDue quinta puntata di Nemo – Nessuno escluso. Alle 23.30 Stracult Live Show. Alle 16.25 la replica delle prime due puntate di Sirene. Ma veniamo al prime time.

 Un viaggio nel Veneto che sogna di diventare indipendente, il reportage dal Niger e la storia di un parrucchiere-eroe di Napoli. Ospiti di Enrico Lucci e Valentina Petrini, Peter Gomez e Nina Zilli.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Destini incrociati (USA, 1999) di  Sydney Pollack  con Harrison Ford, Kristin Scott Thomas, Richard Jenkins. Alle 23.35 La mia passione – Vinicio Capossela. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma vediamo il prime time.

Lui è un poliziotto, lei una brillante professionista. I rispettivi coniugi hanno una relazione. I due fedifraghi muoiono in un incidente aereo mentre sono diretti, per il week-end, in un’isola. Ford intuisce la situazione e contatta l’altra donna, per cercare la verità. Dopo il doveroso trauma iniziale, i due traditi prendono coscienza e decidono di indagare insieme.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento speciale de L’Intervista di Maurizio Costanzo con Silvio Berlusconi. A mezzanotte L’Intervista di Maurizio Costanzo. Ma veniamo al prime time.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano il divertente show dedicato ai bambini, protagonisti di interviste, numeri di magia, sfide e candid camera.

Logo Italia1 Su Italia 1 la prima puntata della nuova stagione di Colorado. Alle 23.45 Street Food Battle. Ma veniamo al prime time.

Tra battute, tormentoni, sketch, Federica Nargi, Gianluca Fubelli e Paolo Ruffini conducono una nuova stagione del cabaret Mediaset.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Indovina chi sposa mia figlia (Ger, 2009) di Neele Leana Vollmar con Lino Banfi, Christian Ulmen. Alle 23.30 il film Oceans’s Twelve (USA, 2004) di Steven Soderbergh con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Andy Garcia. Ma veniamo al prime time.

Jan e Sara decidono di sposarsi ma dovranno prima confrontarsi con il padre di lei, Antonio, un emigrato italiano di cui Jan diverrà presto vittima.

La7 logo  Su La7 settima puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il match Lazio – Nizza. Alle 23.00 Uefa Europa League Postpartita. Alle 00.30 Highlights Europa League.

UEFA Europa League – Quarta giornata. Reduce tra tre vittorie consecutive, allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio di Simone Inzaghi ospita il Nizza di Mario Balotelli. Telecronaca di Riccardo Trevisani.

Cielo logo  Su Cielo due puntate di The Pacific.

Okinawa (S01E09) Sledge e il primo battaglione di Marines si trovano in combattimento da più di un mese a Okinawa quando ricevono l’ordine di unirsi a un’altra compagnia per conquistare una posizione altamente difesa sull’isola.
Home (S01E10) I Giapponesi hanno dichiarato la resa; Leckie torna alla sua vecchia vita dopo essere guarito dalle ferite, Sledge ritorna a casa e ritrova il suo vecchio amico Sidney Philips, mentre la famiglia di Basilone riceve una visita da Lena.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film G.I. Joe – La vendetta (USA, 2013) di Jon M. Chu con Jonathan Pryce, Bruce Willis, Dwayne Johnson.

La squadra dei G.I. Joe è attirata in un’imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi e il mandante della strage, che dovrebbe essere il Presidente degli Stati Uniti, è in realtà Zartan, che ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione.

RAI 5 Su Rai 5 una puntata di Nessun dorma e alle 22.15 Ravel, di cui vediamo la sinossi.

Concerto in Sol-Daphnis et Chloè – Dal Foro Italico in Roma, Ravel Concerto in Sol per pianoforte e orchestra Daphnis et Chloè, Suite n. 2 dal balletto per orchestra e coro.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Widescreen, il film La ricerca della felicità (USA, 2006) di Gabriele Muccino con Will Smith, Jaden Smith, Thandie Newton.

Christopher Gardner è un rappresentante di apparecchiature mediche che rimane senza lavoro. Abbandonato dalla moglie e con un figlio a carico è costretto a vivere da barbone. La sua tenacia e la sua forza di volontà lo porteranno a raggiungere la felicita’, anche per pochi minuti?

La5 Logo Su La 5 il film Il vero amore (USA, 2015) di Anne Wheeler con Jesse Metcalfe, Autumn Reeser. Alle 23.10 una puntata in prima tv de Il Padre della Sposa e una in replica. Ma veniamo al prime time.

Sprizzano scintille quando un cantante di musica country già impegnato ritrova una sua amica d’infanzia.

Italia 2 Su Italia 2 il film Fracchia – La belva umana (Ita, 1981) di Neri Parenti con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Anna Mazzamauro, Massimo Boldi.

Prendendo spunto dal classico ‘Tutta la città ne parla’, con Edward G. Robinson, Villaggio interpreta il doppio ruolo del malcapitato impiegatuccio Giandomenico Fracchia e del suo sosia, il sanguinario criminale noto come “la belva umana”, ricercato da tutte le polizie.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello Vip Live.

Il divertente show estivo dedicato alla barzelletta, condotto da Pippo Franco e Natalia Estrada.

nove-logo.jpg  Su Nove la nona puntata di Top Chef Italia 2. Alle 23.07 in replica Cucine da incubo Italia. Ma veniamo al prime time.

Per raggiungere la Finale, i piatti dei 4 semifinalisti di Top Chef devono convincere non solo la Giuria, ma anche i più importanti critici gastronomici italiani. La prova esterna è a Stupinigi.

Real Time Su Real Time in prima tv due puntate di 5 gemelle sotto un tetto.

I Busby sono tornati e la vita è più caotica che mai.Adam e Danielle seguono con attenzione le loro gemelle di 15 mesi.