Home Notizie Stasera in tv, 1 novembre 2017: Scusate se esisto, Pechino Express, Squadra Mobile

Stasera in tv, 1 novembre 2017: Scusate se esisto, Pechino Express, Squadra Mobile

Un mercoledì tra i classici della serata, Chi l’ha visto? incluso.

pubblicato 1 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:25

Logo Rai1  Su Rai1 il film Scusate se esisto (Ita, 2014) di Riccardo Milani con Raoul Bova, Paola Cortellesi, Cesare Bocci, Lunetta Savino. Alle 23.25 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Serena Bruno proviene da un paesino abruzzese, è laureata in architettura con il massimo dei voti, ha un master e conosce molte lingue straniere. Lavora a Londra, dove il suo talento e la sua dedizione sono adeguatamente apprezzati. Ma la nostalgia di casa è tanta, e Serena decide di tornare in Italia: naturalmente a Roma non trova un impiego nemmeno lontanamente paragonabile a quello che aveva in Inghilterra, e si arrabatta facendo tre lavori ben al di sotto delle sue capacità e competenze.

Logo Rai2  Su Rai2 nona puntata di Pechino Express. Alle 23.3o il film E venne il giorno (USA, 2008) di M. Night Shyamalan con Mark Wahlberg, John Leguizamo Zooey Deschanel. Ma vediamo la prima serata.

Filippine, Taiwan e Giappone: fra prove, missioni difficili e un budget limitato, Costantino della Gherardesca guida 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ in Oriente.

Logo Rai3  Su Rai 3 nuova puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Federica Sciarelli tra vecchi casi e nuove scomparse.

Logo Canale5 Su Canale 5 due puntate di Squadra mobile – Operazione Mafia Capitale. Alle 23.20 Matrix. Ma veniamo al prime time.

Ardenzi e la Squadra sono riusciti a localizzare Sabatini, ma aspettano a intervenire nella speranza che sia proprio lui a condurli da un altro latitante eccellente, Guaraldi. Intanto l’ex funzionario dei Servizi si sta preparando a lasciare il Paese con la partita di diamanti sottratta a Sabatini.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Daddy’s Home (USA, 2015) di Sean Anders, John Morris con Linda Cardellini, Mark Wahlberg, Will Ferrell. Alle 23.10 il film Non mi scaricare (USA, 2008) di Nicholas Stoller con Jonah Hill, Kristen Bell, Paul Rudd, Mila Kunis. Ma veniamo al prime time.

Un tranquillo radio executive si sforza di essere un buon patrigno per i due figli di sua moglie, ma sorgono delle complicazioni quando il loro vero padre ritorna. A questo punto dovrà competere con lui per conquistarsi l’affetto dei bambini.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film …Continuavano a chiamarlo Trinità (Ita, 1971) di E. B. Clucher con Terence Hill, Bud Spencer. Alle 23.40 Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

I due fratelli fuorilegge e vagabondi dal cuore tenero Trinita’ e Bambino vengono scambiati per due agenti federali e approfittano della situazione per rubare un ingente bottino nascosto in un convento di frati da una banda di fuorilegge.

La7 logo  Su La7 due puntate di Josephine ange gardien.

Un cuore grande (S20E04)ì Charline, madre e avvocato,ha una vita complicata, tra lavoro e famiglia. Josephine arriva in suo aiuto quando scopre di avere un cancro al seno.
Non vi dimenticherò mai  (S19E79) Josephine appare in pieno Medioevo. Almeno così crede, ma in realtà si ritrova al centro di un provino per uno spettacolo medievale.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate di Alessandro Borghese 4 Ristoranti Estate.

Alessandro Borghese ci accompagna in una caccia ai tesori culinari della penisola. La sfida si gioca fra quattro ristoratori di una stessa città o area geografica. Ogni concorrente invita a cena gli altri tre che commentano e votano location, menù, servizio e soprattutto il conto. I nuovi episodi sono girati in location estive.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Lo rifamo strano?, il film La ragazza della porta accanto (USA, 2004) di  Luke Greenfield con Timothy Bottoms, James Remar, Emile Hirsch.

Matthew ha diciotto anni, è un secchione e frequenta due amici alquanto sfigati. Quando la bella Danielle diviene la sua vicina di casa, Matthew non trova di meglio che innamorarsene perdutamente. La fanciulla apparentemente innocente e acqua e sapone, divertita dall’impacciato corteggiamento, nasconde un segreto dietro il suo dolce visino. Danielle è una pornostar.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Il cigno nero (USA, 2010) di Darren Aronofsky con  Natalie Portman, Vincent Cassel, Mila Kunis, Winona Ryder.

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il ruolo della vita e un amore che spezzi l’incantesimo di un’adolescenza mai finita. Incalzata da una madre frustrata, si sottopone a un allenamento estenuante sotto lo sguardo esigente di Thomas Leroy che le assegna la parte della protagonista nella sua versione rinnovata del “Lago dei cigni”. La ricerca ossessiva del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all’incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a ‘doppiare’ il suo cigno bianco.

RAI 5  Su Rai 5 il doc The Rolling Stones: Havana Moon in Cuba (Cuba, 2016) di Paul Dugdale. Alle 23.00 il doc SoundbreakingMa veniamo al prime time.

Ciudad Deportiva dell’Avana: 25 marzo 2016, il concerto dei Rolling Stones. Mick Jagger e la sua band, si esibisce per oltre due ore per la prima volta a Cuba, con 18 dei loro brani più famosi.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Nodo alla gola”, il film Training Day (USA, 2001) di Antoine Fuqua con Denzel Washington, Ethan Hawke, Eva Mendes.

Jack Hoyt è un giovane poliziotto intenzionato ad ostacolare il crimine dilagante a Los Angeles e ha solo 24 ore per dimostrare di esserne in grado. Il suo trainer è Alonzo Harris, agente della narcotici dai metodi discutibili.

La5 Logo Su La 5 il film Un principe tutto mio (USA, 2004) di Martha Coolidge con Julia Stiles, Luke Mably, Ben Miller. Dalle 23.15 Grande Fratello Vip live. Ma veniamo al prime time.

Page e Eddie si conoscono al college, si innamorano ma Page scoprirà che Eddie è l’erede al trono di Danimarca. Decide quindi di seguire tutti i rituali di corte per diventare regina, ma questi sono più complicati del previsto.

Italia 2 Su Italia 2 il film King Kong (USA, 2005) di Peter Jackson con Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody.

Il regista indipendente Carl Denham parte per girare un documentario nella sconosciuta Skull Island, al largo di Sumatra, accompagnato dall’attrice Ann Darrow e dal drammaturgo Jack Driscoll. Giunti a destinazione il gruppo si imbatte in un enorme gorilla, King Kong, il quale sembra avere un feeling particolare con la bella Ann.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello VIP Live.

Seguiamo la diretta live di quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello. Non lasciatevi sfuggire nessun dettaglio e curiosità.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Il patriota (USA, 2000) di Roland Emmerich con Mel Gibson, Tom Wilkinson, Chris Cooper.

Carolina del sud 1776, guerra d’indipendenza americana. Benjamin Martin è un proprietario terriero, vedovo, con sette figli. Si tratta di decidere l’entrata in guerra dello Stato. Ben vorrebbe starne fuori, ma suo figlio maggiore si arruola e per salvarlo dall’impiccagione è costretto a esporsi. Con un’azione degna di Braveheart uccide venti inglesi e diventa una leggenda. A capo di un gruppo di volontari affianca l’esercito regolare e passa di vittoria in vittoria.

Real Time  Su Real Time tre puntate di Vite al limite.

 La carriera di Ashley è distrutta. La donna, licenziata a causa dell’obesità, riprenderà il controllo della sua vita e raggiungerà il suo obiettivo ovvero gestire una struttura per bambini?