Hell’s Kitchen Italia 4 | Puntata 31 ottobre | Eliminato…

Hell’s Kitchen Italia 4, la quinta puntata su Blogo.

Hell’s Kitchen Italia 4, la quinta puntata live su Blogo.

  • 21.17

    Le due brigate sono negli alloggi e scaricano la tensione dopo le ultime prove. Cracco, però, incombe: “Parleremo di cucina come forma di culture. Sotto 4 cloche ci sono altrettante visioni del mondo”. E a raccontarle ci sono ospiti ad hoc.

  • 21.21

    Focus sulle cucine del Libano, ebraica, indiana, induista. I concorrenti devono riprodurre i piatti senza allontanarsi dai dettami delle rispettive tradizioni religiose.

  • 21.27

    La prima sfida è tra Tommaso ed Erika. Vince lui 8-5. Lorenzo VS Natascha, ha la meglio lei e porta in vantaggio la brigata rossa. Margherita batte Andrea. Brigate alla pari. Decisiva la sfida finale Enza-Mohamed, 10 punti a lei. Vincono i rossi 31-26.

  • 21.34

    E’ il momento della prova individuale all’insegna delle contaminazioni. Chicchi di caffè, rabarbaro, chorizo e salsa di soia vengono assegnati come ingredienti aggiuntivi da ciascun concorrente a uno degli sfidanti. Saranno utilizzati al meglio?

  • 21.42

    Tommaso va nel cerchio dei peggiori ma poi la sostituisce Margherita. Lorenzo prenderà il suo posto?

  • 21.50

    No, è lei a rischio-eliminazione. Affronterà il peggiore del servizio nel duello finale.

  • 21.51

    Tocca ai cuochi ideare per il servizio un menu di ispirazione asiatica ma fusion. Cracco non si trattiene: “Non avete domande da fare? E allora andatevene fuori dalle palle!”.

  • 21.56

    Cracco ha invitato un collega maestro del fusion, Wicky Priyan. I suoi consigli possono essere preziosi per i concorrenti per migliorare i piatti.

  • 22.02

    Stavolta il ristorante è al completo e i clienti sono quasi tutti orientali… escluso ovviamente l’immancabile dottor Scardovelli. I commensali devono valutare i menu e i piatti delle due brigate.

  • 22.15

    Immancabili siparietti di Cracco con i concorrenti tra urla e insulti. I più vessati sono Lorenzo e Tommaso.

  • 22.21

    Dopo i voti dei clienti il risultato è il seguente: 74 stelle per la squadra rossa e 65 per la blu. Cracco: “Sono d’accordo”. La brigata perdente nomina Lorenzo per il duello finale.

  • 22.26

    Lorenzo e Margherita si ritrovano ai fornelli assieme a Cracco. Il compito? Cucinare un risotto che unisca sapori inaspettati.

  • 22.37

    Cracco ha apprezzato il guizzo di Lorenzo. E’ Margherita l’eliminata: “Cerca di capire se stare in cucina è quello che vuoi fare nella tua vita, rendi di più quando sei felice”.

Quinto appuntamento con Hell’s Kitchen Italia 2017 questa sera, martedì 31 ottobre, alle 21.15 su SkyUno HD. Un viaggio tra le diverse culture mondiali del cibo con un esperto di cucina fusion ospite di Carlo Cracco, ovvero Chef Wicky Pryan.

In palio per il vincitore il titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia. A dirigere le due squadre i due sous-chef di Hell’s Kitchen Sybil Carbone, finalista prima stagione, e Mirko Ronzoni, vincitore seconda stagione, mentre ad occuparsi della sala il maître Luca Cinacchi; ospite fisso il Sig. Scardovelli.

Hell’s Kitchen Italia 2017 | Le sfide

Ogni puntata parte da una ‘sfida’ a squadre, la migliore va tutta al servizio, peggiore si sfida individualmente per stabilire il peggiore, che non parteciperà al servizio ma andrà direttamente alla sfida finale. La brigata peggiore al servizio deve scegliere due membri da mandare alla sfida finale, nella quale i due nominati devono seguire tempi e modi di Cracco in cucina.

Hell’s Kitchen Italia 2017 | Il programma

Hell’s Kitchen Italia è una produzione originale Sky Uno realizzata da DRY MEDIA. Un programma scritto da Luca Busso, Paola Papa con Ilaria Barosi, Luca De Rienzo, Claudia Colombo, Mariachiara Salvi, Jacopo Ghirardelli, Valentina Monti, Veronica Pennacchio, Gabriele Nocera. La regia è di Umberto Spinazzola.

Hell’s Kitchen Italia | Come vederlo in tv e in live streaming

La quarta edizione di Hell’s Kitchen Italia va in onda ogni martedì dalle ore 21:15, su Sky Uno HD, canale 105 e 108 di Sky. La puntata sarà visibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go e Sky Online. Sarà poi disponibile grazie al servizio On Demand.

Hell’s Kitchen Italia | Second Screen

Hell’s Kitchen Italia è presente sul web con il sito ufficiale del programma. Il cooking show con Carlo Cracco si può trovare anche su Facebook con la propria pagina ufficiale.

Hell’s Kitchen Italia si può trovare anche su Twitter con l’account ufficiale @hellskitchenit. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata è .

Per quanto riguarda il liveblogging, invece, l’appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:15.


Ultime notizie su Hell’s Kitchen Italia

Hell's Kitchen Italia è la versione nostrana, realizzata da Magnolia, trasmessa da Sky Uno HD, di Hell's Kitchen, il cooking show inglese diventato famoso in tutto il mondo con versione americana grazie alla presenza di Gordon Ramsay.

Tutto su Hell’s Kitchen Italia →