Sanremo – Arrivano le bellone

Ilary Blasi affianca Panariello. Monica Bellucci sarà la superospite (forse addirittura una delle superospiti). Questi i nomi battuti da tutte le agenzie nostrane per il prossimo Festival di Sanremo, che avanza a grandi falcate. Panariello aveva fatto una scelta controcorrente puntando tutto su Victoria Cabello, ma ora ritorna in qualche modo sui suoi passi: la

di

Ilary Blasi affianca Panariello. Monica Bellucci sarà la superospite (forse addirittura una delle superospiti). Questi i nomi battuti da tutte le agenzie nostrane per il prossimo Festival di Sanremo, che avanza a grandi falcate.
Panariello aveva fatto una scelta controcorrente puntando tutto su Victoria Cabello, ma ora ritorna in qualche modo sui suoi passi: la gnocca – perdonatemi questa locuzione di sapore vagamente vetero-maschilista – vende e fa ascolti e serve per rimpolpare il carrozzone del Festival.
Inutile negarlo: in RAI hanno tutti paura di quel che accadrà. Quest’anno la serata del giovedì ha la controprogrammazione del Grande Fratello 6, non c’è Bonolis, c’è sapore di vecchio e stantio nell’aria.

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →