Home Notizie Cotto e Mangiato – Il menù del giorno torna il 30 ottobre su Italia1

Cotto e Mangiato – Il menù del giorno torna il 30 ottobre su Italia1

Tessa Gelisio anticipa le novità di stagione: “Entreremo nelle cucine degli chef stellati”

pubblicato 30 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:30

Gli amanti del cooking in tv hanno pane appena sfornato per i loro denti. Dal 30 ottobre torna Cotto e Mangiato – Il menù del giorno, in onda da lunedì a venerdì alle 12 circa su Italia 1.

Tante le novità per la nuova stagione. Ad annunciarle in un comunicato stampa è Tessa Gelisio, pronta ad accendere i fornelli della sua nuova e bellissima cucina per raccontare nuovi, invitanti, menù per tutti i giorni.

“Tra le novità, una rubrica in cui cuciniamo piatti sempre diversi a seconda di cosa troviamo nella borsa della spesa, ricette per il consumo immediato ma anche da conservare. Un altro nuovo appuntamento è quello de L’idea in più dove troverete i suggerimenti della chef Lara per preparare conserve, dolci e tantissime specialità da congelare, per non farci cogliere mai impreparati”.

Non mancano gli ospiti, gli ormai consolidati appuntamenti con il brunch, i giovani chef e i nostri approfondimenti e le ricette dei telespettatori giunte all’indirizzo www.cottoemangiato.studioaperto.it e che Tessa ha realizzato ai fornelli della sua nuovissima cucina.

Nelle puntate di questa edizione, infine, sempre più chef stellati apriranno le porte della loro cucina per svelare i loro segreti:

“Alcune idee richiedono tecniche elevate, strumenti particolari e anni di esperienza per essere messe in pratica… Ma da casa possiamo comunque rielaborare le ricette stellate in versione più semplice e adattarle alla quotidianità. E’ sempre un piacere poter imparare dai big del settore”.