Grande Fratello Vip puntata 30 ottobre 2017: nominati Aida, Raffaello e Corinne

Grande Fratello Vip 2017 | Ottava Puntata 30 ottobre con il chiarimento tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Eliminata Carmen Russo, nominati Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon

  • 20:57

    E’ tutto pronto per l’ottavo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Oltre al chiarimento tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, assisteremo anche ad un nuovo faccia a faccia tra Corinne Clery e Serena Grandi. Commentate con noi la nuova puntata.

  • 21:41

    I temi caldi della settimana: Corinne Clery sembra voler sotterrare l’ascia di guerra. In passerella, invece, Francesco Monte si confronta con Cecilia ed Ignazio; prevista una doppia eliminazione.

  • 21:43

    Gli ultimi sette giorni dei Vip tra giornata dell’amore e la delusione delle due nominate per essere finite al televoto. Aida chiarisce con Lorenzo dopo un piccolo fraintendimento.

  • 21:48

    Il divario tra giovani e non giovani è diventato maggiore. Per Malgioglio, i ragazzi sono in vacanza e vogliono vincere a tutti i costi. Hanno il terrore della nomination. Il cantautore è una bandierina per Giulia De Lellis. Non vede l’ora di uscire ma si appella al volere del pubblico.

  • 21:52

    Per Luca ci sono dei lupi (riferendosi a Tonon) che si trasformano in agnellino. Giulia non sopporta che Corinne parli troppo. Francesco, nel frattempo, vuole guardare negli occhi Cecilia per capire, una volta per tutte, il legame tra la fidanzata ed Ignazio. Gli vengono mostrate le immagini del feeling instaurato tra la Rodriguez e Moser.

  • 21:55

    Chiuso il televoto. Daniele Bossari è chiamato a leggere il verdetto del pubblico contenuto nella busta rossa. Il conduttore, in realtà, ha il nome del concorrente salvo. Eliminata Carmen ( che non vede l’ora di riabbracciare la figlia Maria ed il marito Enzo Paolo Turchi), salva Aida.

  • 22:08

    Cecilia: “Un casino, m i sono data la possibilità di riguardarmi dentro e ho capito delle cose che prima non mi erano chiare. In questa esperienza, ho avuto il bisogno di sapere cosa volessi davvero, di tante cose che non mi stanno bene. Sto cercando di chiarire. Sono riferite al mio fidanzato”.

  • 22:13

    Cecilia ascolta le dolci parole di Ignazio. Il ciclista teme di essere abbandonato una volta terminata il gioco.

    Cecilia: “Che devo dire?! Avrò modo di parlare con lui. Devo confrontarmi con Francesco. Ho mancato di rispetto a lui e alla sua famiglia. Non ho paura dei miei sentimenti. Ho bisogno, per la prima volta, di seguire la testa ed il cuore. Mi sento una persona di merda”

  • 22:19

    Un filmato ricostruisce la ‘storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a cui Francesco Monte assiste attonito dalla passerella.

    Ignazio: “Il mio cuore è disorientato. Da subito ci siamo trovati più che bene assieme. Da uno sguardo all’altro, è nato qualcosa di più importante. Adesso sto inguaiato”

    Cecilia: “Devo parlare prima con Francesco”

  • 22:26

    Confronto tra Ignazio e Francesco (mentre Cecilia viene rinchiusa nella stanza ovale).

    Moser: “Ho sempre rispetto la sua situazione ed il fidanzamento. Non devo darti delle scuse”.

    Monte: “Dovresti guardarmi nell’occhio. Un uomo come te che ci prova con tutte le donne, e provi a manipolartele. Non si può definire tale. Ti descrivi da solo. Uno che in tv afferma che hai distrutto tante mamme di famiglia. Non ti odio, mi sei indifferente, ti stai comportando come una piovra. Mi dispiace che mio cognato non si sia accorto di questo gioco. E’ troppo buono”.

  • 22:32

    Entra anche Cecilia che parla con Francesco:

    Cecilia: “Non è il posto che avrei scelto per parlare con te. Mi dispiace, vorrei chiederti scusa in mille modi. Qui dentro, ho capito delle cose, tante cose che non riesco ad immaginarmi. Cose ho dovuto sopportare per andare avanti. Ho bisogno di pensare a me e chiarire delle cose che mi frullano nella testa. Abbiamo vissuto 4 anni, ma ci sono tante cose che non so se in futuro potrò superare”

    Francesco: “Mi sembra di vedere un estraneo. Lo sai che ti amo, non cancello l’amore per due settimane di schiffezze. “

  • 22:47

    Ultimo saluto a Francesco:

    Cecilia: “Tu vai avanti. Segui i tuoi sogni. Pensa a te stesso. Non pensare a me. Sono stata egoista. Ho ascoltato me stessa. Ho trovato in lui (Ignazio) delle cose che mi piaccono tanto. Tu e la mia famiglia, siete stati un pezzo del mio cuore. Se amo ancora Francesco? Non lo so”

  • 23:03

    Cecilia si sente male. Non riesce a respirare. Viene accompagnata in magazzino per essere supportata da un medico.

    Signorini: “Francesco Monte ha ancora un grande potere di convincimento. Ha messo in crisi le sue convinzioni. Credo che ha bisogno di stare da sola con se stessa”

  • 23:14

    Ignazio, consolato da Daniele, si sente in colpa: “So come si sente, ci sono passato anche io. Mi dispiace”.

    Daniele: “Qui viviamo in una condizione di alienazione. Abbiamo bisogno di affetto. Due ragazzi che mettono in discussione il proprio agire per far nascere qualcosa di inarginabile. Bisogna tenere rispetto per chi vive da telespettatore, la propria donna che cede”

  • 23:19

    Freeze: Il Castigatore punta il dito contro Raffaello Tonon e Giulia De Lellis. E manda un bacio a Cristiano. Prova di cultura generale. Chi sbatte, per ben due volte, contro la pancia perde il confronto. Vince l’ex trionfatore de La Fattoria.

  • 23:39

    Cecilia si è ripresa ed è rientrata in salone con il resto del gruppo. Apertura del televoto flash per determinare il preferito della casa. Prova in arena per stabilire il budget settimanale.

  • 23:42

    Edoardo, il figlio di Serena Grandi, si confronta con Corinne Clery dopo l’epico scontro con mamma Serena nel corso della scorsa puntata. L’attrice francese, che ha indirizzato una lettera al suo figlioccio, non si è mai riconosciuta nel ruolo di matrigna cattiva. Fanno pace.

    Edoardo: Ci facciamo solo del male. Mi auguro che finisca tutto questo. Speriamo di fare in modo che ci possa essere un chiarimento. Tu e mamma siete due donne orgogliose.

    Corinne: Tuo padre ti adorava. Non vi siete capiti.

    Serena: Io volevo essere abbracciata. Ti voglio bene Corinne.

  • 0:01

    In occasione di Halloween, i concorrenti devono unire una serie di ingredienti per ottenere una pozione magica. Aida e Lorenzo hanno vinto appena 100 euro per la spesa settimanale.

  • 0:14

    Il capitanato di questa settimana è Cristiano (per la seconda volta consecutiva) davanti a Aida e Raffaello. Entra nel club. Tiene per sé tutta l’immunità. Vuole cenare con Ignazio e Cecilia per vederci chiaro.

  • 0:20

    I preferiti del pubblico non sono Aida, Corinne, Jeremias, Lorenzo, Luca, Raffaello. Chi saranno i tre nominati della settimana? Onestini vota per Aida;

    Luca: “Sono felice. Ho una voglia di innamorarmi che non ti dico”

  • 0:26

    Raffaello nomina palesemente Aida; Ivana, invece, dà il suo voto a Tonon; Jeremias, che tifa per la sorella, opta per Luca;

  • 0:34

    Nomination palese anche per Aida che, al televoto, accanto a sé vorrebbe Corinne; sorpresa per Ignazio Moser da parte dei suoi amici delle due ruote.

  • 0:41

    Corinne nomina Aida; Daniele, invece, punta il dito contro Raffaello; Giulia De Lellis è risultata la preferita del pubblico da casa con il 35% delle preferenze distaccando di 17 punti Bossari; Ilary accoglie in studio Carmen Russo che guarda i suoi Best Moments e riabbraccia il marito Enzo Paolo Turchi

  • 0:48

    La nomination di Lorenzo va a Corinne; Ignazio nomina Raffaello; Cecilia chiude la tornata di votazioni con Lorenzo; Nominati Aida, Raffaello e Corinne

Grande Fratello Vip puntata 30 ottobre 2017: anticipazioni

Grande Fratello Vip 2017, in onda, stasera, lunedì 30 ottobre, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, è giunto all’ottavo appunamento della seconda stagione.

Nel corso della puntata vedremo varcare la porta rossa a Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Il ragazzo ha chiesto di entrare nella Casa di Cinecittà per avere un chiarimento con la fidanzata in merito alla natura rapporto che si è instaurato tra di lei e Ignazio Moser.

Inoltre, i concorrenti verranno sorpresi da un’improvvisa doppia eliminazione che stravolgerà il gioco, e scopriremo chi tra i nominati della settimana: Aida Yéspica e Carmen Russo, dovrà abbandonare la casa.

Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma, della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 2017 | Concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 sono Carmen Russo, Corinne Clery, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Raffaello Tonon, Ivana Mrazova, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica.

Grande Fratello Vip 2017 | Dove vederlo in diretta tv e streaming

Il Grande Fratello Vip 2017, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:05) e Italia 1 (ore 13:00), si puo’ guardare in diretta, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 2017 | Second Screen

Il Grande Fratello Vip 2017 si potrà seguire attraverso le tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Fan (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi), dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) e, grande novità di quest’anno, del chatbot attivo su Facebook Messenger.


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →