Home Notizie Stasera in tv, 30 ottobre 2017: GF Vip, Sotto Copertura 2

Stasera in tv, 30 ottobre 2017: GF Vip, Sotto Copertura 2

Sotto Copertura e Grande Fratello Vip, si conferma la sfida del lunedì sera.

pubblicato 30 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:31

Logo Rai1  Su Rai1 terza puntata di Sotto Copertura – La cattura di Zagaria (Ita, 2015) di Giulia Manfredonia con  Claudio Gioé, Antonio Folletto, Antonio Gerardi, Simone Montedoro. Alle 23.45 Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 18.40 torna L’Eredità, con Carlo Conti alla conduzione. Ma veniamo al prime time.

Un’irruzione in casa Ventriglia viene neutralizzata da una talpa di Zagaria, che informa il boss appena in tempo per evitare l’arresto. La squadra è costretta a riorganizzarsi, ma nel frattempo, grazie alle informazioni raccolte da Romano con i confidenti, ha trovato una buona pista su Turco: i combattimenti clandestini, di cui è appassionato.

Logo Rai2  Su Rai2 due puntate in prima tv di Criminal Minds e una in replica. Alle 23.40 Night Tabloid. Ma veniamo al prime time.

Maschio Alfa  (S12E15) In seguito a una serie di attacchi con l’acido, la BAU va a Philadelphia. Intanto, Reid cerca di adattarsi a una nuova realtà.
Un aiuto inutile (S12E16) Una madre rivela alla squadra delle importanti informazioni molto utile per proseguire l’indagine su un Soggetto Ignoto soprannominato lo Spezza-Ossa.

Logo Rai3  Su Rai3 seconda puntata della nuova stagione di Report. Alle 23.10 FuoriRoma. Ma veniamo al prime time.

Inchieste e reportage su temi di cronaca, attualità, economia e politica con approfondimenti, testimonianze e rivelazioni esclusive. Conduce Sigfrido Ranucci.

Logo Canale5 Su Canale 5 ottava puntata di Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi conduce la seconda stagione del Grande Fratello Vip, affiancata da Alfonso Signorini. A commentare tutto quello che accade nella casa più spiata della televisione ci sono quest’anno le voci fuori campo della Gialappa’s Band. In nomination Carmen Russo e Aida Yespica. E stasera doppia eliminazione.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Next (USA, 2007) di Lee Tamahori con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel. Alle 23.05 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Cris Johnson è stanco di essere sottoposto a continui controlli e visite mediche da parte del governo e degli scienziati che vogliono saperne di più sulle sue facoltà paranormali. Decide di trasferirsi a Las Vegas dove, sotto falso nome, si esibisce come mago e gioca d’azzardo. Sulle sue tracce si mette l’agente del governo Callie Ferris, decisa a convincerlo a collaborare per sventare un pericoloso attacco terroristico.

Logo Rete4  Su Rete 4 ottava puntata della nuova stagione di Quinta Colonna. Alle 00.30 Terra!. Ma veniamo al prime time.

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze. Ospite in studio Alessandro Di Battista.

La7 logo  Su La7 due puntate della 13esima stagione di Grey’s Anatomy, in prima tv in chiaro. Dalle 23.00 due puntate di Grey’s Anatomy 11. Ma vediamo il prime time.

Dove sono tutti? (S13E11)  Mentre gli Assistenti decidono di far passare ad Eliza un terribile primo giorno, Owen è alla disperata ricerca di Amelia e Meredith non riesce a rintracciare Alex.
Non è affar tuo (S13E12) La madre di Maggie arriva inaspettatamente per una visita. Intanto, Alex rivela a Meredith e Maggie che Andrew è intervenuto prima di un eventuale patteggiamento.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film La giuria (USA, 2003) di  Gary Fleder  con Gene Hackman, Dustin Hoffman, John Cusack.

New Orleans. Una giovane vedova intenta un processo contro una potente società d’armi che ritiene responsabile dell’omicidio di suo marito. Una causa difficile da vincere ma alla quale crede il suo avvocato Rohr. E’ altrettanto convinta di vincere la parte avversaria grazie ai metodi poco ortodossi del consulente Fitch per selezionare la giuria perfetta frugando negli angoli più nascosti della vita dei potenziali giurati. Con la complicità di Nick Easter selezionato nella giuria, si intromette una donna misteriosa Marlee che propone alle 2 parti di ‘vendere’ loro la giuria ad un prezzo però altissimo.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv On my way (Fra, 2013) di Emmanuelle Bercot con Catherine Deneuve, Némo Schiffman, Gérard Garouste.

Bettie è una ristoratrice sessantenne che vive in una cittadina della Bretagna con la madre ormai anziana. Vedova da molto tempo e con una figlia che non vede mai, quando la sua impresa entra in crisi e scopre l’uomo con cui ha una relazione sta per portare sull’altare una donna molto più giovane, sale in macchina e inizia un viaggio senza una meta precisa. Tra incontri casuali, un ritrovo di ex regine di bellezza, il riavvicinamento con la figlia e la scoperta di un nipote, Bettie potrà ritrovare la voglia di vivere.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate de Il Trono di Spade 6.

 La Donna Rossa (S06E01)  Sir Davos veglia il corpo di Jon Snow mentre i traditori si vogliono impossessare di Castel Nero. Daenerys viene condotta di fronte a un Kahl che vuole prenderla come concubina.
Uomini di ferro (S06E02) Walda dà alla luce un maschio e Ramsay si sente costretto a compiere un gesto estremo. Brienne svela a Sansa che Arya è ancora viva.

RAI 5  Su Rai 5 una puntata de I grandi della letteratura italiana. Alle 22.10 Rembrandt dalla National Gallery al Rijksmuseum. Ma veniamo al prime time.

Cesare Pavese – Dai versi narrativi di Lavorare stanca al romanzo Paesi tuoi, gli inizi di Pavese mostrano subito uno scrittore di razza. E’ lo stesso che come traduttore e critico ha letterariamente ‘scoperto l’America’, i suoi grandi scrittori, gli spazi infiniti il vitalismo e la violenza delle grandi città americane.

Iris Logo Su Iris il film Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo! (USA, 1971) di Don Siegel con Clint Eastwood, Harry Guardino, Reni Santoni.

Harry Callaghan, della polizia di San Francisco, è un duro. Incaricato dell’indagine su un pazzo che ha già ucciso e ricatta la città minacciando omicidi a catena, per un po’ riesce a neutralizzarlo. Alla fine c’è un altro omicidio. A questo punto Callaghan entra in azione e, nonostante i bastoni messigli tra le ruote da superiori e procedure, riuscirà a fermare lo scatenato killer.

La5 Logo Su La 5 il film Tom – Un angelo in missione (USA, 2010) di Declan Recks con Lauren Coe, Lesley Conroy, Fionnula Flanagan. Alle 23.00 una puntata in prima tv di The Night Shift. Ma veniamo al prime time.

In seguito alla scioccante scoperta della relazione di suo padre con un’altra donna, una ragazza decide che non si innamorerà mai. Il suo Angelo Custode decide così di lasciarla al suo destino. Una volta divenuta donna sola e triste, l’Angelo torna ad assisterla per darle una seconda possibilità. Per farlo, viaggerà nel tempo: passato e futuro, riconciliandola così con la vita e soprattutto con suo padre.

Italia 2 Su Italia 2 in replica puntata domenicale de Le Iene Show.

Il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. In questa stagione, tutte le domeniche presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutto il giorno, tutti i giorni, Grande Fratello Vip – Live dalla Casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Asterix & Obelix: missione Cleopatra (Fra, 2002) di Alain Chabat con Gérard Depardieu, Monica Bellucci, Mathieu Kassovitz.

Egitto, la bellissima Cleopatra dovrà far costruire in suo onore e in soli tre mesi il più sontuoso palazzo mai visto. Affiderà l’opera all’architetto Numérobis che si troverà costretto, per non diventare cibo per coccodrilli, a chiedere l’aiuto di Asterix ed Obelix.

Real Time  Su Real Time una puntata di Prigionieri del peso. Alle 22.00 Quando i chili tornano.  Ma veniamo al prime time.

Seguiamo la squadra dei servizi bariatrici nel Nord America e scopriamo le emozionanti storie di persone obese che tentano di cambiare il loro futuro.