Il Segreto, puntate dal 30 ottobre al 4 novembre 2017: anticipazioni

Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

Mauricio racconta alla Guardia Civile quello che ha concordato con Francisca: le sue ferite sono state provocate da un'aggressione di un branco di lupi. Inoltre la donna ordina a Fe di non avere più contatti con Mauricio. Damian rivela tutta la sua crudeltà: trascina Beatriz nel magazzino, e quando Hernando la raggiunge, appicca un incendio per farli morire.

segret.png

Alla fine Hernando e Beatriz riescono a salvarsi, mentre Damian muore. Adela scopre che Carmelo ha ucciso suo marito e non vuole più avere nulla a che fare con lui. Beatriz vorrebbe riallacciare i rapporti con Matias, ma lui preferisce rimanere suo amico. Camila ha perso il bambino.

Fe piange per sua sorella e Mauricio tenta di consolarla, ma lei lo scaccia via in malo modo. C'è qualcuno che si traveste spaventando le donne del paese, ma tutti scoprono che è Hipolito. Mauricio sospetta qualcosa sulla scomparsa di Caridad. Hernando parte per un viaggio d'affari e la vita di tutti è rallegrata dall'arrivo della migliore amica di Camila, Lucia.

  • shares
  • Mail