Home Ballando con le Stelle Ballando on the road 2017, date casting e regolamento

Ballando on the road 2017, date casting e regolamento

Milly Carlucci e la sua squadra gireranno anche quest’anno l’Italia in tour

pubblicato 28 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:33

E’ ufficialmente partita la macchina di Ballando con le stelle. L’edizione 2018 sarà preceduta, come sempre, dalla versione itinerante Ballando on the Road, che vede Milly Carlucci e la sua squadra andare a caccia di estimatori del ballo, professionisti e non, in giro per i centri commerciali italiani. La stessa conduttrice ha annunciato l’imminente partenza del tour a La vita in diretta.

Ballando on the Road 2017 | Regolamento per amatori e professionisti

Sono invitati a partecipare all’evento uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, purché appassionati o professionisti di qualsiasi tipo di ballo. Si potrà scegliere di esibirsi in due categorie.

Categoria Pro (singolo, duo, coppia, gruppo)
Atleti agonisti o ex-agonisti delle varie specialità della danza con un rilevante curriculum di partecipazione a gare di danza nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento.
Artisti della danza nelle varie specialità di riconosciuta esperienza professionale.

Categoria Open (singolo, duo, coppia, gruppo): appassionati delle varie discipline del ballo con o senza curriculum agonistico.

Ad ogni provinando della categoria OPEN si richiede di presentare un’esibizione coreografica della durata di 1 minuto per singolo, duo e coppia e di 1minuto e mezzo per i gruppi.

Ad ogni provinando della categoria PRO si richiede di presentare un’esibizione coreografica della durata fino ad 1 minuto e mezzo per singolo, duo, coppia e gruppi e in casi particolari, da concordare con la nostra redazione, fino a 2 minuti.

Ogni partecipante potrà scegliere liberamente a quale tappa dell’evento partecipare. Resta inteso però che si potrà partecipare solo ad una delle tappe fra le quelle organizzate.

Ogni partecipante potrà iscriversi come singolo o anche come membro di una coppia, di un duo o di un gruppo purché si iscriva separatamente per ogni esibizione.

Per partecipare all’evento sarà necessario registrarsi attraverso la sezione dedicata Ballando on the Road 2017, in cerca di talenti, presente sia sulla pagina Facebook ufficiale (Milly Carlucci), sia tramite il Form del sito ufficiale, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo email, contatto telefonico, 1 foto.

Coloro la cui esibizione risulterà particolarmente interessante verranno in seguito contattati dall’organizzazione di Ballando on the Road, in cerca di talenti tramite email e/o telefono e per partecipare ad eventuali successivi step televisivi e di comunicazione web. È molto importante che al momento della registrazione vengano forniti un indirizzo email e un contatto telefonico validi e che ogni variazione venga comunicata all’indirizzo support@millycarlucci.net.

Ballando on the Road 2017 | Le date

4-5 novembre Monza
11-12 novembre Mestre
18-19 novembre Giugliano
25-26 novembre Catania
2-3 dicembre Mesagne
16-17 dicembre Roma

Ballando con le Stelle