Home Ciak Gulp un magazine a tutto cinema su Rai Gulp

Ciak Gulp un magazine a tutto cinema su Rai Gulp

Angelica Palmieri alla conduzione di questo nuovo programma

di Hit
pubblicato 28 Ottobre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:48

Un magazine tutto nuovo dedicato al mondo del cinema e dello spettacolo. E’ “Ciak Gulp”, la trasmissione al via da oggi sabato 28 ottobre su Rai Gulp.

Angelica Palmieri, al suo debutto assoluto in televisione, accompagnerà ogni settimana i ragazzi da casa alla scoperta delle nuove uscite cinematografiche, dei musical, delle fiction e degli eventi della settimana, oltre a far conoscere le professioni e le caratteristiche di chi lavora dietro le quinte delle produzioni.

Ospite della prima puntata è l’attore Mirko Trovatore, già nel cast di “Braccialetti Rossi” e protagonista del film “Non c’è campo” di Federico Moccia. Il film narra di un gruppo di ragazzi in gita scolastica,perennemente connessi ai social, ma che si ritrovano in un luogo dove i cellulari non prendono, dove non ci sono “tacche” né wi-fi e tutti si sentono improvvisamente tagliati fuori dal mondo.

In puntata anche Bat-Pat, character della serie animata in onda tutti i giorni su Rai Gulp. Nel corso della puntata anche servizi sul musical “Grease” con Guglielmo Scilla e sulla Festa del Cinema di Roma. Novità di questa edizione anche la presenza dei blogger, che faranno da collegamento con il mondo del web e dei social.

Gli spettatori possono interagire con il programma attraverso i social di Rai Gulp (Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp), attraverso i quali potranno inviare le loro recensioni video o post con pareri sugli spettacoli che hanno visto, e soprattutto le domande da girare ad attori e cast di film e spettacoli.

Rai Gulp