Home Detto Fatto Detto Fatto debutta in diretta, dal 2 novembre 2017 ogni giovedì su Rai2

Detto Fatto debutta in diretta, dal 2 novembre 2017 ogni giovedì su Rai2

Settimana intensa per la Balivo, tra i tutorial a tema Halloween e l’esperimento settimanale Live

pubblicato 28 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:35

Detto Fatto inaugura la novità tanto promessa. Il factual show targato Rai2 e condotto da Caterina Balivo, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00, andrà in onda in diretta una volta al settimana al giovedì.

Il primo appuntamento fisso con il live – dopo l’esperimento del 4 maggio scorso – è previsto per il 2 novembre, giorno in cui tutti i tutor saranno pronti ad accogliere domande e opinioni che i telespettatori porranno attraverso i social ufficiali del programma (Facebook: @DettoFattoRai2, Twitter: @DettoFattoRai2, Instagram @DettoFattoRai), rendendo così lo show ancora più interattivo ed appassionante.

La puntata in diretta di giovedì 2 novembre si aprirà con l’hair stylist Stefano Bonomi che realizzerà in pochi minuti un taglio in stile hip hop su una sua ospite. A seguire Ilario Vinciguerra, lo chef stellato di Detto Fatto, renderà speciale un piatto della tradizione italiana.

Caterina Balivo accoglierà poi in studio l’influencer e modella Paola Turani che, dall’alto dei suoi 600 mila follower, cercherà di rendere famose sui social tre donne comuni per età, ma con esperienze di vita molto diverse tra loro.

Dopo lo spazio al tutor “pollice verde” Fabiano Oldani, Elisa d’Ospina, infine, spiegherà alle curvy d’Italia come scegliere i jeans che meglio valorizzano le loro forme.

Nell’attesa del debutto Live Detto Fatto non poteva non festeggiare Halloween. Lunedì 30 ottobre Giulia Vaiana che preparerà dei dolcetti-scherzetti alle mandorle ispirati alla festa americana, ma senza dimenticare la tradizione italiana.

La Hair Design Academy di Salvo Filetti tornerà, invece, martedì 31 con acconciature a tema Halloween e l’american boy Francesco Saccomandi preparerà una torta in onore della più famosa festa americana: una torta alla zucca che della zucca ha proprio tutto, dall’impasto alla decorazione.

Per la Balivo il ritorno sullo schermo è all’insegna delle grandi promozioni. Questa sera, sabato 28 ottobre 2017, sarà ospite del prestigioso talk di Massimo Gramellini su Rai3, Le parole della settimana.

Detto Fatto