Serie Tv, novità: Grey’s Anatomy, Bethany Joy Lenz in un arco di più episodi

Novità anche per The Expanse, The Last Man on Earth e NCIS Los Angeles

Grey’s Anatomy: dopo aver registrato l’addio di un membro del cast (qui Spoiler sul quinto episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy) ecco arrivare la notizia dell’arrivo di un nuovo personaggio nella serie tv ABC (in onda in Italia il lunedì su FoxLife). L’ex One Tree Hill Bethany Joy Lenz sarà in Grey’s Anatomy come guest star per un arco di più episodi nei panni di Jenny. Come sempre quando si parla di produzioni targate Shondaland non ci sono dettagli sul personaggio nè sul numero di episodi in cui vedremo l’attrice. Bethany Joy Lenz doveva inizialmente essere la protagonista di The Catch ma poi lo show prese una direzione diversa, il cast venne cambiato, ma una volta ordinata la serie non ha avuto il successo atteso e è stata cancellata dopo due stagioni.

Jason Rothenberg: lo showrunner e creatore di The 100 ha firmato un accordo pluriennale con la Warner Bros Television, la casa di produzione dietro anche alla serie tv in onda su The CW. Oltre a lavorare alla quinta stagione della serie attesa nel 2018, Rothenberg si occuperà di pensare e realizzare nuovi progetti per broadcast, cable, streaming e piattaforme digitali.

NCIS Los Angels: Jeff Kober entra come ricorrente nella serie tv di CBS (in Italia su Rai2) dove vestirà i panni di Harris Keane che sarà legato al passato di Hetty (Linda Hunt) e il loro nuovo incontro cambierà il suo futuro. Kober arriverà nell’episodio in onda negli USA il 5 novembre.

The Expanse: Nadine Nicole entra come ricorrente nello space drama di Syfy (in Italia su Netflix). In The Expanse Nicole sarà un tecnico elettrochimico su una navicella, una donna orgogliosa, intelligente e motivata ma che nasconde un oscuro segreto e ha un proprio piano da compiere. The Expanse è basato sulla saga di romanzi di Daniel Abrham e Ty Franck, è ambientato 200 anni nel futuro quando la galassia è ormai stata colonizzata e divisa tra Marte e la Terra.

The Last Man on Earth: Fred Armisen veterano del Saturday Night Live, arriverà come guest star nella quarta stagione della comedy Fox (in Italia su FoxComedy). In alcuni episodi interpreterà Karl un sopravvissuto con un passato decisamente interessante.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grey's Anatomy

Tutto su Grey's Anatomy →