Home Notizie Serie Tv, trailer di 9-1-1 di Ryan Murphy con Connie Britton e Angela Bassett

Serie Tv, trailer di 9-1-1 di Ryan Murphy con Connie Britton e Angela Bassett

I trailer di The Resident, LA to Vegas e Marvel’s Runaways

pubblicato 28 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:35

Connie Britton risponde al centralino della prima emergenza del 9-1-1 nel primo trailer della serie tv di Ryan Murphy e Brad Falchuk rilasciato durante un appuntamento di grande ascolto come gli incontri delle World Series di baseball.

Nel trailer, che potete vedere in apertura, Connie Britton spiega come ci sono due tipi di emergenze “Quelle che abbiamo tutti i giorni” e vediamo poliziotti e infermieri alle prese con una ragazza strangolata da un serpente e poi il secondo tipo di emergenze “Quelle che arrivano senza avvertire” e si vede una ragazza decisa a buttarsi da un palazzo. Peter Krause sarà un poliziotto del primo soccorso, che vediamo difendere il proprio lavoro con un prete. Anche Angela Bassett sarà una poliziotta. Nel cast anche Aisha Hinds, Kenneth Choi, Oliver Stark e Rockmond Dunbar.

9-1-1 è creata da Murphy e Falchuk insieme e Tim Minear prodotta dalla 20th Century Fox (in Italia la vedremo probabilmente su Fox) e come si intuisce dal trailer andrà in onda a partire da gennaio su Fox, nonostante le riprese siano cominciate da poco.

Serie TV Trailer | The Resident e LA To Vegas

Gennaio sarà un mese particolarmente ricco di novità per Fox visto che sono attesi anche la nuova stagione di X-Files e le novità La to Vegas e The Resident (in Italia su Fox).

The Resident è un medical drama sul bello e il brutto della medicina. Matt Czuchry è Conrad un medico abile ma cinico da anni di esperienza sulle spalle, deciso a mostrare alle nuove reclute, ai nuovi tirocinanti quello che realmente è il lavoro del medico. Tra le nuove reclute c’è Devon (Manish Dayal), mentre Emily VanCamp è un’infermiera che ha con Conrad una relazione non sempre stabile. Nel cast della serie tv prodotta da 20th Fox e Antoine Fuqua ci saranno anche Merrin Dungey e Moran Atias. Il trailer fa già la piega thriller piuttosto che da semplice medical drama, anticipata nelle scorse settimane.

Il nuovo trailer di LA to Vegas punta tutto sul fascino di Dylan McDermott e il suo capitano Dave, pilota del volo che ogni fine settimana fa la spola tra Los Angeles e Las Vegas. Prodotto da Will Ferrell, Adam McKay e dal creatore di Modern Family Steven Levitan, LA to Vegas metterà passeggeri e equipaggio al centro di improbabili situazioni, con a capo un personaggio decisamente sopra le righe come il capitano Dave.

Marvel’s Runaways trailer

Creato da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona arriverà il prossimo 21 novembre su Hulu Marvel’s Runaways composta da 10 episodi. Runaways racconta le vicende di sei adolescenti Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin e Allegra Acosta che non si frequentano molto ma si ritroveranno uniti contro un comune nemico: i loro genitori che sembrano far parte di una strana congregazione. Nel cast di Runaways che porta su Hulu il mondo della Marvel con una storia di adolescenti e superpoteri, troviamo anche Ever Carradine, Julian McMahon, Ryan Sands e Annie Wersching. Josh Schwartz e Stephanie Savage porteranno la loro esperienza del mondo adolescenziale maturata tra Gossip Girl e The OC, al servizio della Marvel.