Fantashare e Cosa Vedrai – Prime Time del 26 Luglio 2009

Su RaiUno, Provaci ancora Prof 3. Replica estiva e della domenica, il massimo del già visto. Su RaiDue, Bandidas. Western atipico, tutto al femminile, con due bellezze ispaniche in prima file: Salma Hayek e Penelope Cruz. Su RaiTre, Alle falde del Kilimangiaro. Documentari e passione per i viaggi nei luoghi più o meno esotici del

di


Su RaiUno, Provaci ancora Prof 3. Replica estiva e della domenica, il massimo del già visto.

Su RaiDue, Bandidas. Western atipico, tutto al femminile, con due bellezze ispaniche in prima file: Salma Hayek e Penelope Cruz.

Su RaiTre, Alle falde del Kilimangiaro. Documentari e passione per i viaggi nei luoghi più o meno esotici del nostro pianeta, condotti dal garbo e dall’entusiasmo di Licia Colò.

Su Canale 5, I Cesaroni. Sfida delle repliche sulle reti ammiraglie, fra programmazione autunnale ed estiva questa rischia di essere la fiction più replicata, nel breve termine, della storia.

Su Italia 1, Rush Hour 2: Colpo grosso al Drago Rosso. Jackie Chan e Chris Tucker sono in vacanza ad Hong Hong, ma l’esplosione all’ambasciata americana li convince ad indagare sul caso anche in trasferta.

Su Rete 4, Maigret e l’ombra cinese. Uno dei casi più complessi e difficili per il Commissario Maigret, storico personaggio creato dalla fantasia di Georges Simenon.

Su La7, Missione Natura. Viaggio nelle Filippine a caccia di un altro animale raro e pericoloso, l’aquila mangiatrice di scimmie.


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →