Home Notizie Serie Tv, novità: Evan Peters, Tatiana Maslany, Kate Mara e James Van Der Beek in Pose di Ryan Murphy

Serie Tv, novità: Evan Peters, Tatiana Maslany, Kate Mara e James Van Der Beek in Pose di Ryan Murphy

Clea DuVall in The Handmaid’s Tale. Novità per Warrior, Blindspot, Blue Book di History. Sospeso Ten Days in the Valley di ABC

pubblicato 27 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:36

Pose: dopo aver fatto la storia ingaggiando cinque attori transgender, Ryan Murphy rafforza il suo nuovo progetto per FX con l’ingaggio di quattro attori famosissimi e amati dagli appassionati di serie tv. Evan Peters, ormai di famiglia in casa Murphy, la star di Orphan Black Tatiana Maslany, James Van Der Beek e Kate Mara (House of Cards) saranno tra i protagonisti di Pose. Ambientato negli anni ’80 a New York, Pose racconta tre strati della società di quel periodo: il lusso dei ricchi alla Trump, la scena letteraria e intellettuale del centro città e il mondo della “ball culture”, dei club e discoteche. Peters e Mara saranno Stan e Patty una coppia del New Jersey che finisce risucchiata dagli intrighi e dal glamour di New York. Van Der Beek sarà Matt il capo di Stan nel mondo della grande finanza. Maslany sarà un’insegnante di danza moderna che si interesserà particolarmente a Damon (Ryan Jamal Swain) e al suo talento.

Blindspot: Anthony Lemke a partire dal nono episodio entrerà come ricorrente nella serie tv di NBC (in Italia su Premium Crime) nei panni di Victor un risolutore affascinante e pericoloso che lavora per un’organizzazione non proprio legale.

Blue Book: Aidan Gillen (Game of Thrones) sarà il protagonista del drama di History prodotto da Robert Zemeckis. I primi due episodi saranno diretti dal regista di Maleficent Robert Stromberg. Creato da David O’Leary in 10 episodi, prodotto da A+E, Blue Book racconta le vere indagini sugli UFO dell’aeronautica americana, portati avanti negli anni ’50 e ’60 e conosciuti come progetto Blue Book. Gillen sarà il dottore J. Allen Hynek, un brillante astrofisico e padre di famiglia, assolutamente scettico verso ogni fenomeno paranormale che viene reclutato come capo dei consulenti scientifici del progetto.

LA to Vegas: Zach Knighton sarà guest star in più episodi della comedy della Fox attesa a gennaio negli USA e incentrata sull’equipaggio e i passeggeri del volo che ogni fine settimana fa la spola tra Los Angeles e Las Vegas. Knighton sarà un famoso chef di Las Vegas di cui è innamorata Ronnie (Kim Matula). LA to Vegas vede Dylan McDermott nei panni del capitano.

The Handmaid’s Tale: Clea DuVall entra nel cast della seconda stagione della serie tv di Hulu (in Italia su TIMVISION) vincitrice dello scorso Emmy come miglior drama, nei panni di Sylvia moglie di Emily (Alexis Blidel) con cui ha avuto un figlio prima che il regime di Gilead prendesse il controllo degli Stati Uniti; la famiglia ha provato a fuggire in Canada ma trovando solo ulteriori ostacoli e restrizioni. E’ probabile che la sua presenza sia al centro di alcuni flashback.

The Path: Philip Hernandez entra come ricorrente nella terza stagione della serie tv di Hulu (in Italia su Amazon Prime Video), prodotta da Universal Cable Prods e True Jack di Jason Katims e creata da Jessica Goldberg. Hernandez sarà il dottor Costa, sexy medico sudamericano, specializzato nel cancro oculare, seguace di Lilith cui da consigli medici.

Warrior: Rich Ting entra nel cast del drama sulla Tong Wars di San Francisco di fine 800 di Cinemax, ispirato al lavoro di Bruce Lee, creato da Justin Lin e Jonathan Tropper. Ting sarà un tenente della Hop Wei Tong, conosciuto in tutto il mondo come un guerriero da temere.

Serie Tv | Palinsesto USA

Ten Days in the Valley: dopo lo scarso riscontro negli ascolti, ABC ha deciso di sospendere il drama in onda la domenica sera dopo quattro episodi. I restanti sei episodi andranno in onda il sabato sera a partire dal 16 dicembre quando andranno in onda il quinto e il sesto episodio. Al suo posto andranno in onda due episodi del reality Shark Tank. La serie ha un formato semi-chiuso quindi la vicenda principale al centro dello show sarà chiusa entro il finale di stagione/serie.

The Fosters: la seconda metà della quinta stagione riprenderà su Freeform il prossimo 9 gennaio (la serie è totalmente inedita in Italia).