Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 24 luglio 2009

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 24 luglio 2009

Su RaiUno, Alice Nevers – Professione giudice. Certo, se i magistrati fossero tutti come Marine Delterme (la protagonista femminile di questa serie francese), probabilmente la giustizia farebbe il suo corso più rapidamente. Se non altro per il piacere di farsi giudicare da una fanciulla sì avvenente. Su RaiDue Il monaco. Ovvero, arti marziali, dipinti che

24 Luglio 2009 15:49


Su RaiUno, Alice Nevers – Professione giudice. Certo, se i magistrati fossero tutti come Marine Delterme (la protagonista femminile di questa serie francese), probabilmente la giustizia farebbe il suo corso più rapidamente. Se non altro per il piacere di farsi giudicare da una fanciulla sì avvenente.

Su RaiDue Il monaco. Ovvero, arti marziali, dipinti che celano il potere assoluto e antiche profezie. Insomma, mancano solo i servizi segreti deviati e un cane idrofobo.

Su RaiTre, Enigma, con Corrado Augias. Questa sera si raccontano due storie. Quella della principessa Maria José e della sua fiaba interrotta con Umberto di Savoia e quella della Cappella Sistina. In studio: Maria Gabriella di Savoia; Emilio Gentile, storico; Valeria Palumbo, giornalista; Nicola Caracciolo, storico e giornalista; Roy Doliner, autore de “I segreti della Sistina”; Antonio Paolucci, direttore dei Musei Vaticani; Padre Heinrech Pfeiffer, autore de “La Sistina svelata”.

Se scappi ti sposo, con la premiata coppia Julia RobertsRichard Gere. Ma i fasti (e la favola) di Pretty Woman sono di altri tempi, diciamocelo.



Su Italia1, Fico + Fico Show, ovvero i Fichi d’India allo sbaraglio. La scorsa puntata mostrava, fra l’altro, uno scherzo di Scherzi a parte in cui ai due veniva prospettato un futuro da scaldapubblico, visto che non fanno ridere. Ecco, mi sento di dirlo, e non è uno scherzo: non fanno ridere.

Su Rete4, GSG-9 Squadra d’assalto: una produzione tedesca – gli amici crucchi ci hanno abituati a prodotti decisamente adrenalinici – ispirata alle squadre speciali tedesche antiterrorismo. Interessante e da vedere se non altro per curiosità.

Su La7, Vivo per miracolo. Repliche delle straordinarie performance di Marco Berry, che continuo a preferire nella sua versione iena piuttosto che in queste esibizioni da Houdini de noantri.

mtv logo Su MTV, Hitlist Italia, un classicone con il meglio delle classifiche italiote.

all music logo Su AllMusic, Playlist e Alive!