Home L'Eredità Rai1: INsoliti ignoti la domenica nel preserale, l’Eredità torna con Carlo Conti

Rai1: INsoliti ignoti la domenica nel preserale, l’Eredità torna con Carlo Conti

Cambio di programmazione per Rai1 da settimana prossima

di Hit
pubblicato 27 Ottobre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:48

Dopo il cambio di programmazione forzato di questi giorni dovuto alla malattia che ha colpito Fabrizio Frizzi, con lo stop della messa in onda dell’Eredità da parte della Rai in segno di rispetto al conduttore romano, nonostante si avessero già pronte alcune puntate del preserale della rete ammiraglia della televisione pubblica che non andranno in onda, Rai1 ha deciso di mettere a punto il proprio palinsesto per i prossimi giorni, dopo la soluzione di emergenza, ovvero la repliche di alcune puntate di Don Matteo.

In particolare, secondo quanto risulta a TvBlog, è certo il ritorno di Carlo Conti al timone dell’Eredità. Nei prossimi giorni, se non proprio già oggi si registreranno nuove puntate dell’Eredità, con la messa in onda già da lunedì. La puntata Speciale AIRC inizialmente prevista nel prime time di mercoledì, diventerà una puntata speciale del preserale che dovrebbe andare in onda sabato prossimo alle ore 18:50.

Carlo rimarrà al timone dell’Eredità almeno fino a dicembre, in attesa che Fabrizio Frizzi si rimetta e possa tornare a condurre il programma di Rai1. Contemporaneamente, sempre secondo quanto apprendiamo, si è deciso di mettere l’access prime time di Rai1 che sta ottenendo ottimi ascolti, ovvero Soliti ignoti il ritorno, che per l’occasione prenderà il nome INsoliti ignoti nel preserale della domenica. Quindi l’access condotto da Amadeus andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 20:40 e la domenica alle ore 18:50.

AmadeusCarlo ContiL'EreditàSoliti ignoti