Home Notizie Stasera in tv, 27 ottobre 2017: Tale e Quale Show, Il Segreto, Fratelli di Crozza, Propaganda Live

Stasera in tv, 27 ottobre 2017: Tale e Quale Show, Il Segreto, Fratelli di Crozza, Propaganda Live

Anche il venerdì è pieno di appuntamenti tv.

pubblicato 27 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:40

Logo Rai1  Su Rai 1 sesta puntata di Tale e Quale Show. Alle 23.55 Tv7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti conduce la sfida fra 12 vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Logo Rai2  Su Rai 2 terza puntata de L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2. Alle 23.20 Tg2 Punto di Vista. Ma vediamo la prima serata.

Il Team – Vittoria Martello chiede a Coliandro di entrare a far parte di una squadra d’assalto di superpoliziotti promossa dal nuovo questore. Gamberini e colleghi non sembrano molto felici della notizia.

Logo Rai3  Su Rai 3 il film L’estate addosso (Ita/USA, 2016) di Gabriele Muccino con Brando Pacitto, Matilda Lutz, Joseph Haro. Alle 22.55 Radici. L’altra faccia dell’immigrazione. Ma veniamo al prime time.

Due adolescenti partono per San Francisco, dove vengono ospitati da una coppia gay. Il viaggio diventa un’esperienza unica e irripetibile.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 Matrix – Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

Hernando mostra a Camila la cartellina di Ismael lasciata da Rogelia. Cristobal decide di agire immediatamente per dare il colpo di grazia a Severo con l’aiuto di Carmelo. I Mirañar decidono di organizzare una mostra con le fotografie delle famiglie di Puente Viejo.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film in prima tv Guardians (Rus, 2017) di Sarik Andreasyan con Anton Pampushnyy, Sanzhar Madiyev. Alle 23.10 il film Hulk (USA, 2003) di Ang Lee con Eric Bana, Jennifer Connelly, Sam Elliot. Ma veniamo al prime time.

Il pacifico regno di Azeroth, governato dall’umano Re Llane, è ora minacciato dall’invasione degli orchi di Draenor, creature brutali e guerrafondaie, capeggiate dal crudele stregone Gul’dan. Tra loro, solo Durotan, leader del Clan dei Lupi Bianchi, osa mettersi contro il tiranno, cercando un’alleanza con gli uomini pur di porre fine al suo delirio di distruzione.

Logo Rete4  Su Rete 4 ottava puntata di Quarto Grado. Alle 00.30 una puntata de Il Commissario Schumann. Ma veniamo al prime time.

Nona edizione di “Quarto Grado”: confermato alla conduzione Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero che torna in onda dopo il congedo per la maternità. Il programma di informazione continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica.

La7 logo  Su La7 la quinta puntata di Propaganda Live.

Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 appuntamento con J-Ax & Fedez: Tour 2017.

Lo straordinario concerto di J-Ax e Fedez con super ospiti: Il Cile, Levante, Loredana Bertè, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre, Stash.

Cielo logo  Su Cielo il film La regina dei castelli di carta (Dan, 2009) di Daniel Alfredson con Per Oscarsson, Michael Nyqvist, Noomi Rapace.

Sopravvissuta al confronto col padre e alla furia dell’esagerato fratellastro, Lisbeth Salander viene ricoverata in ospedale con una pallottola in testa. A un passo dalla morte e a due camere dalla stanza di Alexander Zalachenko, la ragazza che odia gli uomini e su tutti il genitore disertore è una minaccia per la Sezione, ramo deviato e criminale della SÄPO (i servizi segreti svedesi). Sfinita dagli abusi e dai soprusi, Lisbeth è decisa a rivelare al mondo le mostruosità commesse dal padre e dallo spregevole dottor Teleborian.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds. Alle 23.25 Nemo’s Syrup. Ma veniamo al prime time.

Magnum Opus (S08E13) Spencer non riesce a riprendersi dalla sua perdita, tanto da rimanere isolato e rinunciare a collaborare al nuovo caso, quello di due uccisioni apparentemente senza connessioni.
Quel che resta (S08E14) La squadra è al lavoro su tre sanguinosi e brutali omicidi avvenuti a Salisbury, nel Maryland.
Identità violate (S08E15)  Caso singolare per la squadra, nel Maryland: un professore universitario in congedo denuncia la scomparsa delle sue figlie, ma lo fa con 36 ore di ritardo.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Art of Scandinavia. Alle 22.05  Rococò: Il viaggio. Alle 23.05 L’Orchestra di Piazza Vittorio. Ma veniamo al prime time.

La lunga notte dell’anima – Andrew Graham Dixon racconta l’arte della Norvegia, dalle navi vichinghe all’Urlo di Munch al teatro di Ibsen.

Iris Logo Su Iris il film Il secondo tragico Fantozzi (Ita, 1976) di  Luciano Salce con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder.

Secondo capitolo delle disavventure tragicomiche del ragionere Ugo Fantozzi, dal casinò di Montecarlo, a una cena a Genova in casa di aristocratici, fino alle vacanze a Capri.

La5 Logo  Su La 5 il film Sex and the City 2 (USA, 2010) di Michael Patrick King con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon. A mezzanotte GF Vip Live. Ma veniamo al prime time.

Carrie vive felicemente la sua vita coniugale con Mr. Big, anche se è ossessionata dal timore di trasformarsi in una “noiosa vecchia coppia sposata”. Charlotte inizia a esaurirsi quando la figlia più piccola non smette di fare i capricci. Miranda ha qualche problema al lavoro a causa di un nuovo socio anziano che non sta al passo con le donne, Samantha è alle prese con la menopausa e coi problemi che derivano dai suoi 52 anni. Un viaggio in Medio Oriente è quello che serve.

Italia 2 Su Italia 2 il film Catacombs – Il mondo dei morti (USA, 2007) di Tomm Coker, David Elliot con  Shannyn Sossamon, Pink.

Le catacombe di Parigi sono senz’altro il luogo adatto per un rave scatenato e bizzarro. Violare quel luogo di morte dà alla festa un sapore ancora più proibito. Peccato che il divertimento duri poco: la retata della polizia causa una fuga in massa. Una giovane turista americana fugge dal parapiglia ma si perde nel labirinto di cunicoli e gallerie. La ragazza si ritrova a vagare nel buio, tra tombe scoperchiate, cripte sotterranee e pareti ricoperte di ossa e scheletri. Ma c’è qualcun altro con lei. E’ vivo. E molto pericoloso.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tutto il giorno, tutti i giorni, Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa.

In diretta e in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip

nove-logo.jpg  Su Nove la quinta puntata della seconda stagione di Fratelli di Crozza.

Maurizio Crozza torna live sul Nove con il suo show. Una satira unica, lo sguardo sempre puntato sull’attualità politica e sociale: quella cifra originale che ci ha reso tutti Fratelli di Crozza.

Real Time  Su Real Time la nona puntata di Bake Off Italia 5: dolci in forno. Dalle 22.40 una puntata in prima tv de Il Castello delle Cerimonie. Ma veniamo al prime time.

Per la nona puntata i concorrenti volano a Sorrento. La sfida è rivisitare i dolci della tradizione partenopea in chiave pop.