Home Chicago P.D. Serie Tv, novità: UnReal, François Arnaud e altri sei attori nella quarta stagione della serie Lifetime

Serie Tv, novità: UnReal, François Arnaud e altri sei attori nella quarta stagione della serie Lifetime

Tutti i nuovi ingressi nella quarta stagione di UnReal. Novità per Arrow, Madam Secretary e Chicago PD

pubblicato 24 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:46

UnReal: in attesa della terza stagione, in partenza il 26 febbraio negli USA su Lifetime (in Italia su Rai 4), la serie tv incentrata sul dietro le quinte di un finto dating show chiamato Everlasting, già è al lavoro per la quarta stagione. François Arnaud (ma i fan di Midnight, Texas possono stare tranquilli in caso di rinnovo farà entrambe le serie), Natalie Hall, Meagan Holder, Alejandro Munoz, Meghan Heffern, Chrstopher Russell e Alli Chung faranno parte del cast della quarta stagione di UnReal, che vedrà al centro un’edizione “all star” di Everlasting. Arnaud sarà Tommy, ambizioso e affascinante produttore che proviene da un canale basic cable e è alla sua prima esperienza con uno show di questo livello; Hall sarà Candi mamma single, simpatica e sfacciata che fa la spogliarellista a Miami; Holder sarà Noelle agente immobiliare sempre attenta all’immagine che ha faticato molto per uno spazio in tv; Munoz sarà Rodrigo campione di calcio ex corteggiatore; Heffern sarà Sofia maestra d’asilo, dolce e gentile, che torna a Everlasting per cambiare la propria immagine per diventare quella cattiva ragazza che il pubblico vuole; Russell sarà Jack ex concorrente di Everlasting, diventato poi corteggiatore intenzionato a scegliere la ragazza sbagliata; Chung sarà Skye una ragazza che ama divertirsi, senza ambizioni particolari per la sua partecipazione alla trasmissione. Ovviamente torneranno sia Rachel (Shiri Appleby) che Quinn (Constance Zimmer).

Amazon: dopo l’annuncio di ieri dei nuovi pilot, il capo della divisione Comedy e Drama Roy Joe Lewis lascia la società. Nel giro di poche settimane, seppur per ragioni diverse, Amazon ha così perso tre importanti dirigenti come Lewis, Roy Price e Morgan Wandell (passato a Apple). Sharon Tal Yguado arrivata a gennaio dalla Fox, diventa così responsabile di tutto il reparto dedicato allo sviluppo di nuovi progetti seriali, lavorando a stretto contatto con Alber Cheng COO.

Arrow: Charlotte Ross tornerà ad interpretare Donna la mamma di Felicity in un episodio della sesta stagione in onda su The CW (prossimamente su Premium/Italia 1). Al momento non ci sono però dettagli sull’episodio che la vedrà protagonista.

Chicago PD: John Pankow arriva come guest star nel procedurale di NBC. Pankow sarà il giudice Wells che in passato aveva frequentato l’accademia di polizia insieme a Hank Voight (Jason Beghe). Wells è un giudice rispettato da tutti, sempre tranquillo anche in situazioni di crisi e quando un’epidemia nazionale colpisce i dintorni di Chicago e in particolare dove vive il giudice, Voight gli promette che faranno di tutto per aiutarlo. Pankow arriverà nell’ultimo episodio prima della pausa che andrà in onda negli USA il 29 novembre.

Madam Secretary: Bebe Neuwirth ha annunciato attraverso alcuni tweet, di aver lasciato la serie tv di CBS e che l’episodio in onda domenica scorsa negli USA è stato l’ultimo. Su Twitter l’attrice ha ringraziato tutti e soprattutto lo staff della serie per aver scritto “un’uscita di scena meravigliosa”. [accordion content=”

Durante l’episodio Roman (Ethan Peck), il figlio di Nadine (Neuwirth) ha rivelato alla madre che presto sarebbe diventata nonna, ma a causa del blocco deciso dall’amministrazione Roman chiede alla madre aiuto per trasferire la moglie incinta e Nadine si rivolge alla sicurezza nazionale. A quel punto dapprima Nadine chiede alcuni giorni di permeso, poi comunica a Elizabeth (Tea Leoni) l’intenzione di lasciare l’incarico a tempo indeterminato.

” title=”Spoiler”]

Chicago P.D.