Stasera in tv, 24 ottobre 2017: Il Paradiso delle signore 2, Cinquanta sfumature di grigio

Il film scandalo degli ultimi anni in prime time su Canale 5.

Logo Rai1 Su Rai1 due puntate de Il Paradiso delle signore 2. Alle 23.40 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

I duellanti (S02E15) Per celebrare le medaglie italiane alle Olimpiadi di Melbourne, Vittorio organizza un evento all’interno del Paradiso delle Signore. Intanto, la Polizia convoca Pietro Mori in Questura.
Presunto innocente (S02E16) Le indagini sulla morte di Rose proseguano: tutti gli indizi sono contro Mori, e anche il commissario Dalmazia è convinto che sia colpevole. Ma verrà rilasciato grazie all’intervento dl un misterioso avvocato.

Logo Rai2 Su Rai2 il film Suburra (Ita, 2015) di Stefano Sollima con Claudio Amendola, Elio Germano, Antonello Fassari, Pierfrancesco Favino. Alle 23.4o sesta puntata di Sbandati, con Gigi e Ross. Ma vediamo la prima serata.

Nell’antica Roma, la Suburra era il quartiere dove il potere e la criminalità segretamente si incontravano. Dopo oltre duemila anni, quel luogo esiste ancora. Perché oggi, forse più di allora, Roma è la città del potere: quello dei grandi palazzi della politica, delle stanze affrescate e cariche di spiritualità del Vaticano e quello, infine, della strada, dove la criminalità continua da sempre a cercare la via più diretta per imporre a tutti la propria legge.

Logo Rai3 Su Rai 3 settima puntata di #cartabianca. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Bianca Berlinguer ci racconta l’attualità tramite un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Logo Canale5Su Canale 5 il film Cinquanta sfumature di grigio (USA, 2014) di Sam Taylor-Johnson con Dakota Johnson, Jamie Dornan. Alle 23.45 Matrix. Ma veniamo al prime time.

Anastasia Steele è una studentessa di letteratura inglese prossima alla laurea. Per sostituire la migliore amica influenzata, va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. Tra i due scatta subito un’intesa fortissima ma hanno modi opposti di vedere una relazione: Anastasia vuole una storia d’amore, Christian vuole un rapporto di dominatore-sottomessa. Tra compromessi, attrazione e contrattazioni proveranno a costruire una relazione che funzioni.

Logo Italia1 Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. Dalle 00.40 in prima tv I Griffin XVI e American Dad XIII. Ma veniamo al prime time.

Nuovo appuntamento con “Le Iene Show” con il ritorno alla conduzione della ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Tra i servizi di stasera, Pablo Trincia ricostruisce la notte di piazza San Carlo a Torino e raccoglie le testimonianze di chi si trovava sul posto, oltre a intervistare il sindaco Chiara Appendino.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Duro da uccidere (USA, 1990) di Bruce Malmuth con Steven Seagal, Kelly Le Brock, Bill Sadler. Alle 23.20 il film Don’t say a word (USA, 2001) di Gary Fleder con Michael Douglas, Sean Bean, Brittany Murphy. Ma veniamo al prime time.

Mason, agente di polizia, ha scoperto che il senatore Trent traffica con la malavita. Il senatore allora lo riduce in fin di vita, e Mason rimane in coma. Dopo sette anni esce dal coma e si dedica alla vendetta.

La7 logo Su La7 settima puntata di DiMartedì.

Talk show condotto da Giovanni Floris in cui si parla di argomenti della settimana su politica e attualità. In studio vari ospiti tra cui giornalisti e vari esponenti della politica e della società.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film Faster (USA, 2010) di George Tillman Jr. con Dwayne Johnson, Billy Bob Thornton, Oliver Jackson-Cohen, Jennifer Carpenter

Driver è appena uscito di prigione e immediatamente si mette all’opera per realizzare ciò che attendeva da tempo: la vendetta. Ha infatti aiutato suo fratello per una rapina al termine della quale un’altra banda si è impossessata del bottino e il congiunto è stato sgozzato. Ora Driver ha la lista degli assassini e li vuole eliminare uno alla volta. Sulle sue tracce c’è però Killer, un ex disabile ora omicida per hobby, che è stato ingaggiato al prezzo di un dollaro per eliminarlo.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo “It’s my life”, il film L’arte di vincere (USA, 2011) di Brad Pitt, Philip Seymour Hoffman, Robin Wright.

Assunto come general manager della squadra di baseball degli Oakland’s Athletics, Billy Beane cerca di trovare in un complesso sistema computerizzato d’analisi statistica il modo di trovare i giocatori migliori da mettere sotto contratto e da schierare. Per tornare finalmente a vincere.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Conan the barbarian (USA, 2011) di Marcus Nispel con Jason Momoa, Ron Perlman, Rachel Nichols, Rose McGowan. Dalle 23.00 due puntate de Il Trono di Spade 5. Ma veniamo al prime time.

Spinto da una tremenda sete di vendetta personale un coraggioso guerriero cimmero Conan, comincia ben presto una battaglia che lo porterà ad affrontare mostri terrificanti, nemici crudeli ed imprese al limite dell’impossibile. Ben presto il coraggioso giovane capirà di essere l’unico in grado di salvare le nazioni di Hyboria dal pericolo di un regno malvagio e soprannaturale.

RAI 5 Su Rai 5 il film Ida (Pol, 2013) di Pawel Pawlikowski con Agata Trzebuchowska, Agata Kulesza. Dalle 22.35 il doc Springsteen and I. Ma veniamo al prime time.

Polonia, 1962. Anna è una giovane orfana cresciuta tra le mura del convento dove sta per farsi suora: poco prima di prendere i voti apprende di avere una parente ancora in vita, Wanda, la sorella di sua madre. L’incontro tra le due donne segna l’inizio di un viaggio alla scoperta l’una dell’altra, ma anche dei segreti del loro passato.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo ‘C’era una volta il Western’ il film Wyatt Earp (USA, 1994) di Lawrence Kasdan con Gene Hackman, Bill Pullman, Dennis Quaid.

Gli Earp erano stati in origine dei coloni. Nel periodo in cui studia legge, Wyatt è intenzionato a restare in Missouri e formare una famiglia con la donna che ha sposato e ama fin dall’infanzia. Quando la moglie muore di tifo la sua vita cambia per sempre. E’ il padre a scuoterlo dal torpore richiamandolo ai doveri verso i suoi fratelli.

La5 Logo Su La 5 in replica la settima puntata del Grande Fratello Vip 2.

Settima puntata. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno scelto il gruppo di concorrenti pensando ad una stagione scoppiettante: gli inquilini saranno 16 e verranno rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia per 85 giorni. In nomination Jeremias e Veronica.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory.

Il modulo della colonizzazione (S08E17) Amy scopre che Sheldon ha fatto domanda a sua insaputa per partecipare a una missione di colonizzazione su marte. Nel frattempo Raj, rimasto solo in casa di Emily, ne approfitta per curiosare, ma viene da lei scoperto.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello VIP Live.

Seguiamo la diretta live di quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello. Non lasciatevi sfuggire nessun dettaglio e curiosità.

nove-logo.jpg Su Nove il film L’asilo dei papà (USA, 2003) di Steve Carr con Eddie Murphy, Jeff Garlin, Steve Zahn.

Charlie e Phil, pubblicitari di successo, vengono licenziati in seguito ad un fallimento. Trovatisi senza impiego i due passano più tempo con i rispettivi figli e, alla ricerca di un nuovo lavoro, decidono a cuor leggero di mettere su un asilo: L’asilo dei Papà. L’impresa, apparentemente semplice agli occhi dei due, sarà tutt’altro che una passeggiata. Le rocambolesche disavventure (viste e riviste) di due adulti in mezzo a un’orda di bambini, senza particolari sussulti.

Real Time Su Real Time due puntate di Famiglie ritrovate in prima tv.

Rita è stata costretta a dare in adozione suo figlio 31 anni fa e ha ancora con sé il suo braccialetto. Kristin riuscirà a risolvere il mistero che circonda la sua nascita?

 

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →