S'è fatta notte, Costanzo passa alla terza serata dopo Fazio

Giuliana De Sio apre la nuova stagione dopo la controversa partecipazione a Ballando con le stelle

costanzo-se-fatta-notte.png

Maurizio Costanzo in cerca di una nuova dimora. Il giornalista coi baffi è rimasto orfano del tardo sabato sera, lasciato in eredità a Petrolio nella nuova versione "Around Midnight": Giammaria ha dovuto lasciare la seconda serata del giovedì sera a Vespa, a sua volta "costretto" a lasciare il lunedì a Fazio.

Così Costanzo debutta nell'inedita collocazione, praticamente marzulliana, della tarda serata del lunedì. Il suo s'è fatta notte torna il 23 ottobre a mezzanotte e cinquanta, in coda a Che fuori tempo che fa di Fazio e quindi sui titoli di coda del Grande Fratello Vip.

Vista la durata accorciata a mezz'ora Costanzo dovrebbe ritornare da solo al timone del programma; non è, infatti, più prevista dal comunicato stampa la presenza di Lisa Marzoli.

Nell'intima atmosfera di un bar in chiusura, volti noti e persone comuni torneranno a raccontarsi al giornalista offrendo al pubblico a casa emozioni, divertimento e spunti di riflessione.

Da non perdere l'ospite della prima puntata: l'attrice Giuliana De Sio, reduce da Ballando con le stelle e da un'intervista burrascosa a Verissimo. Siamo sicuri che con il Re delle interviste la De Sio sarà meno vulcanica del solito...

  • shares
  • Mail