Home Notizie Serie Tv, novità: Steve Buscemi sostituisce Owen Wilson in Miracle Workers

Serie Tv, novità: Steve Buscemi sostituisce Owen Wilson in Miracle Workers

Altri due ingressi in The First di Beau Willimon per Hulu e Channel 4. Sophia Bush firma un accordo esclusivo con 20th Century Fox

pubblicato 20 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:53

Miracle Workers: Steve Buscemi al posto di Owen Wilson. Novità in vista per la comedy antologica in 7 episodi ordinata direttamente a serie lo scorso maggio da TBS e prodotta da Broadway Video e Studio T. Creata da Simon Rich (Man Seeking Woman) Miracle Workers era stata ordinata con nel cast Daniel Radcliffe e Owen Wilson, ma quest’ultimo ha abbandonato lo scorso agosto, ritardando così l’avvio delle riprese per permettere la ricerca di un sostituto, finalmente trovato in Steve Buscemi. La prima stagione di Miracle Workers sarà ambientata in paradiso e basata sul romanzo dello stesso Rick What in God’s Name. Radcliffe sarà Craig un angelo di basso livello che gestisce le preghiere dell’umanità, Buscemi sarà invece il suo capo, ovvero Dio, che ha bene o male tutto sotto controllo per potersi concentrare sul suo hobby preferito. Per cercare di impedire la distruzione della Terra, Craig dovrà riuscire a realizzare un impossibile miracolo.

In Contempt: BET ha ordinato direttamente a serie in 10 episodi un legal drama con Erica Ash come protagonista, reduce dalla recente chiusura di Survivor’s Remorse. Il drama è attualmente in produzione in Canada, scritto da Terri Kopp (Law & Order) che sarà anche showrunner. In Contempt è ambientato nel mondo dei difensori d’ufficio di New York, Ash sarà Gwen Sullivan un avvocato decisa e appassionata, tutte qualità che la rendono tra i migliori difensori pubblici del distretto.

Sophia Bush per Fox: dopo aver lasciato, un po’ a sorpresa, Chicago PD al termine della scorsa stagione, l’attrice ha firmato un accordo con la 2oth Century Fox Tv. Grazie a questo accordo Bush sarà sicuramente protagonista di un pilot drama o comedy della prossima stagione prodotto dalla 20th Fox e svilupperà anche nuovi progetti per il network.

The First: Oded Fehr e James Ransone entrano nel cast della serie tv di Hulu e Channel 4, creata da Beau Willimon (House of Cards) e in arrivo nel 2018. Con Sean Penn e Natasha McElhone, The First racconta la prima missione dell’uomo su Marte, concentrandosi sugli astronauti che vi prendono parte, sulle loro famiglie e sui lavoratori che da Terra li supportano. Come per i precedenti annunci del cast non ci sono dettagli sui personaggi che andranno ad interpretare.