Jean Reno e Antonella Clerici lunedì a Che fuori tempo che fa su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del programma condotto da Fabio Fazio

di Hit

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 26 ottobre. Si tratta del film “La ragazza della nebbia” tratto dall’omonimo romanzo di Donato Carrisi, qui al suo debutto da regista. I protagonisti di questo film sono Toni Servillo, che veste i panni dell’ispettore Vogel, una persona senza scrupoli la cui specialità è manipolare i media per poi trovare il colpevole. Il suo lavoro lo porta ad indagare su un omicidio avvenuto in un piccolo paese del Trentino Alto Adige.

Nel cast anche Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon e Jean Reno. E sarà proprio l’attore francese fra gli ospiti della puntata che andrà in onda lunedì in seconda serata su Rai1 di Che fuori tempo che fa.

Sarà questa l’occasione dunque per presentare questo film. Si tratta di un thriller, leggiamo insieme la trama :

Un piccolo paese di montagna, Avechot. Una notte di nebbia, uno strano incidente. L’uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? L’uomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso. E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l’accaduto, ma sa di non avere molto tempo. Bisogna cominciare da alcuni mesi addietro. Quando, due giorni prima di Natale, proprio fra quelle montagne è scomparsa una ragazzina di sedici anni: Anna Lou aveva capelli rossi e lentiggini. Però il nulla che l’ha ingoiata per sempre nasconde un mistero più grande di lei. Un groviglio di segreti che viene dal passato, perché ad Avechot nulla è ciò che sembra e nessuno dice tutta la verità. Questa non è una scomparsa come le altre, in questa storia ogni inganno ne nasconde un altro più perverso. E forse Vogel ha finalmente trovato la soluzione del malvagio disegno: lui conosce il nome dell’ombra che si nasconde dentro la nebbia, perché “il peccato più sciocco del diavolo è la vanità”… Ma forse ormai è troppo tardi per Anna Lou. E anche per lui.

Nelle puntata di lunedì ospite anche Antonella Clerici che presenterà il suo nuovo libro “La mia vita in cucina”, in cui abbina nuove ricette dei cucina alcuni ricordi ed aneddoti della sua vita.
Un libro per mille occasioni, che Antonella dedica a sua figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone.

L’appuntamento dunque per Che fuori tempo che fa con la conduzione di Fabio Fazio è per lunedì in seconda serata su Rai1, mentre domenica Che tempo che fa non andrà in onda per lasciare spazio al Gran Premio di Formula 1.

Ultime notizie su Che Tempo Che Fa

Tutto su Che Tempo Che Fa →