The Punisher trailer e data. I trailer di Jean-Claude Van Johnson, UnReal 3, The Alienist e The Chi

Esilarante trailer per la versione comica di Jean-Claude Van Damme in Jean-Claude Van Johnson di Amazon Prime. Le prime immagini di Caitlin FitzGerlad corteggiatrice di UnReal 3

Dopo aver tenuto il segreto per diverse settimane, Netflix finalmente rivela la data del debutto di The Punisher, rilasciando anche un nuovo trailer che potete vedere sopra in italiano e a questo link in lingua originale: The Punisher sarà rilasciato il 17 novembre. Tanto mistero ma nessuna sorpresa per una data ampiamente prevedibile considerando che per i venerdì precedenti e successivi erano previste altre serie tv e che era un periodo già usato per Jessica Jones.

I 13 episodi di The Punisher vedranno Jon Bernthal riprendere il ruolo interpretato nella seconda stagione di Daredevil, di Frank Castle aka The Punisher, dove il personaggio è stato già introdotto e la sua storia raccontata e sarà qui ampliata e approfondita. Deborah Ann Woll sarà ancora Karen Page, mentre nel cast ci sarà anche Ebon Moss-Bachrach e Ben Barnes.

the-punisher.jpg

Jean-Claude Van Johnson il trailer


Un sorprendente Jean-Claude Van Damme interpreta una versione di se stesso nell'esilarante trailer della serie tv di Jean-Claude Van Johnson di Amazon Prime in arrivo il prossimo 15 dicembre (anche in Italia).

Nella serie tv Jean-Claude Van Damme è una stella dei film d'azione ormai in declino che a differenza dell'originale era anche una spia, che operava in incognito con il nome di Johnson. Dopo un ritiro semi-volontario, Van Dame decide di tornare in azione sia come attore che come spia e avrà l'occasione di dimostrare di essere ancora valido in entrambi i campi sconfiggendo un cartello della droga bulgaro. Phylicia Rashad, Kat Foster, Moises Arias sono tra gli altri protagonisti di Jean-Claude Van Johnson prodotta da Ridley Scott e creata da Dave Callaham.

UnReal 3 il trailer


Dopo una lunga attesa si riaprono le porte della villa di Everlasting il finto dating show attorno cui ruota UnReal la serie tv di Lifetime (in Italia su Rai 4) già rinnovata per una quarta stagione. La terza stagione di UnReal, in partenza negli USA il 26 febbraio 2018, vedrà come protagonista di Everlasting per la prima volta una donna, interpretata da Caitlin FitzGerald circondata da diversi uomini pronta a conquistarla. A tirare le fila del gioco tornano Rachel e Quinn, interpretate da Shiri Appleby e Constance Zimmer.


The Alienist il trailer


Un thriller psicologico ambientato a fine '800. C'è grande attesa intorno alla novità di TNT in arrivo il 22 gennaio negli USA The Alienist. Diretta da Jakob Verbruggen The Alienist è ambientata nel 1896 quando New York è sconvolta da una serie di omicidi di alcuni ragazzini che si prostituiscono. Il neo commissario di polizia Theodore Roosvelt (Brian Geraghty) si rivolge allo psicologo criminale, aka alienist, Lazlo Kreizler (Daniel Brühl) e all'illustratore John Moore (Luke Evans) per guidare le indagini affiancati dalla segretaria Sara Howard (Dakota Fanning).


The Chi il trailer


Primo trailer per The Chi creato da Lena Waithe, prodotto da Common e Elwood Reid e in partenza su Showtime il 7 gennaio. The Chi (Chicago) è una storia incentrata su un gruppo di sconosciuti che si incontrano per caso e finiscono per legare per il bisogno di legami in cerca di salvezza. Kevin (Alex Hibbert) è un ragazzino che deve imparare ad andare oltre la fantasia e imparare a gestire la propria infanzia, mentre Brandon (Jason Mitchell) è un sognatore che prova a credere nell'impossibile, ovvero avere successo sia nella vita che in amore con la fidanzata Jerrika (Tiffany Boone). Emmet (Jacob Latimore) è un adolescente che si ritrova coinvolto con la madre Jada (Yolonda Ross) in qualcosa più grande di lui; Ronnie (Ntare Guma Mbaho Mwine) è un vagabondo la cui ricerca dell'amore mette a rischio qualsiasi cosa.

  • shares
  • Mail