Home Notizie Serie Tv, novità: I Know This Much is True di HBO, Mark Ruffalo interpreterà due gemelli

Serie Tv, novità: I Know This Much is True di HBO, Mark Ruffalo interpreterà due gemelli

Novità per i cast di The Brave, The Good Doctor, The First, Blindspot e del pilot di Tremors.

pubblicato 19 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:54

I Know This Much is True: HBO continua sulla strada delle limited series, percorsa con successo con Big Little Lies, The Night Of e True Detective, con un nuovo progetto in 8 episodi con Mark Ruffalo come protagonista e produttore insieme alla FilmNation Entertainment. I Know This Much is True, tratto dal romanzo del 1998 di Wally Lamb, sarà scritto e diretto da Derk Cianfrance (Blue Valentine), è un’epica saga che racconta gli Americani seguendo le vite di due gemelli Dominick e Thomas Birdsey (entrambi interpretati da Ruffalo) attraverso la seconda metà del XX secolo.

Paul Guilfoyle: l’attore sarà guest star di Blindspot di NBC (in Italia su Premium Crime)e tornerà nella seconda stagione di The Good Fight spinoff di The Good Wife di CBS All Access (in Italia su TIMVision). In Blindspot, in partenza il 27 ottobre su NBC, sarà Rossi un risolutore dal passato misterioso. In The Good Wife riprenderà ovviamente il ruolo di Henry Rindell per un numero non precisato di episodi.

The First: LisaGay Hamilton entra nel cast della serie tv ordinata da Hulu e Channel 4, creata da Beau Willimon (House of Cards), con Sean Penn e Natascha McElhone protagonisti. The First seguirà la prima missione umana su Marte e le sfide del lancio di una possibile colonizzazione interplanetaria, concentrandosi sulle vite degli astronauti, dei loro familiari e dei funzionari che lavorano a Terra. Non ci sono dettagli specifici sui vari personaggi ma secondo deadline Hamilton sarà un’astronauta che mette sempre la missione al primo posto e è il vice-comandante.

The Brave: Bahram Khosraviani entra come guest star ricorrente nel drama militare di NBC con Mike Vogel e Anne Heche che sta faticando negli ascolti, nei panni di Qassem Javad, veterano dell’esercito iraniano, diventato capo della sicurezza di Fahim Jarif.

The Good Doctor: Marsha Thomason guest star della serie tv di ABC con Freddie Highmore che ha già ricevuto l’ordine per una stagione completa da 22 episodi e continua a raggiungere alti ascolti. Thomason sarà Isabel Barnes la moglie di Marcus Barnes (Hill Harper) capo di chirurgia del San Jose St. Boaventure, l’ospedale dove è ambientata la serie.

Titans: Ryan Potter raggiunge Brenton Thwaites, Anna Diop e Teagan Croft nella nuova serie tv prodotta da Greg Berlanti e Warner Bros e che sarà rilasciata nel 2018 nel nuovo servizio di streaming della DC. Potter sarà Garfield “Gar” Logan, aka Beast Boy. Scritto da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Berlanti, Titans seguirà le vicende di un gruppo di giovani e futuri supereroi raccolti da ogni angolo dell’universo DC. Dick Grayson (Thwaites) sarà il leader del gruppo che comprende anche personaggi come Starfire (Diop) e Raven (Croft). Da bambino Garfield ha contratto la Sakutia (o febbre verde) durante un viaggio in Africa con i genitori, due genetisti. Curato con una medicina sperimentale, Gar riesce a sopravvivere ma sviluppa alcuni bizzarri effetti collaterali. Non solo i capelli e la pelle gli sono rimasti verdi, ma sarà in grado di trasformarsi in qualunque animale, di qualsiasi forma o grandezza esso sia, da qui il nome Beast Boy.

Tremors: John Ellison Conlee entra come regular nel pilot del sequel Syfy del film con Kevin Bacon che riprenderà il vecchio ruolo. Conlee sarà Harlan Maylor un personaggio che ha un ossessione per i vermi Graboid che prenderà una piega molto personale. Il progetto del nuovo Tremors sarà un seguito del film del 1990 con Bacon che riprenderà il ruolo di Valentine McKee che dovrà sconfiggere di nuovo i vermi nonostante i problemi legati all’età, all’alcohol e al complesso dell’eroe. Harlan Maylor (Conlee) è un vecchio e caro amico di Valentine, un genio che lavora per una società che si occupa di biotecnologia e ora si dedica allo yoga, alla meditazione, alla scoperta di se stesso, ma un tempo era un adolescente ossessionato dall’idea di dare la caccia a questi pericolosi vermi della sabbia.

Serie Tv | Date di partenza USA

Sarà un 2018 di cambiamenti per Freeform, il canale cable del gruppo Disney, che per recuperare parte del pubblico espanderà i propri contenuti originali su quattro giorni a settimana e non più su due come in passato. Da qui la necessità di aggiungere dalle 10 alle 20 ore originali in più rispetto al 2017, lasciando il periodo da ottobre a dicembre dedicato agli speciali festivi. Si possono leggere in quest’ottica i 10 episodi ordinati in più per Shadowhunters o il rinnovo già ottenuto da Alone Together che partirà con la prima stagione solo il 10 gennaio in coppia con Grown-ish, lo spinoff di Black-ish che partirà con un doppio episodio la settimana precedente il 3 gennaio.