Una vita, puntate dal 23 al 28 ottobre 2017: anticipazioni

Le anticipazioni delle puntate di questa settimana della soap opera Una Vita

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Una Vita | Anticipazioni

Martin riesce a bruciare le pellicole hot, e Casilda e Lolita non possono dirgli nulla perché la proiezione è stata annullata. Rosina e Liberto si baciano in sartoria come due adolescenti rischiando di essere visti da Pablo. Mauro va a trovare Teresa e le chiede se vuole tornare con lui.

vit.png

Enriqueta vuole vendicarsi del fatto che le pellicole sono state distrutte. Casilda riceve un biglietto anonimo in cui qualcuno le dà un appuntamento e le dice di farsi bella, e lei pensa sia Martin. Teresa esce e con Felipe indaga sulla ricomparsa di Ursula. Humildad propone a Del Valle di trasferire Mauro in un'altra città per far sì che non venga radiato dal corpo di polizia. Mauro però decide di dimettersi.

Ursula e Cayetana si danno appuntamento, e la prima dice di non essere stata lei a inviare i messaggi minatori. Teresa sviene continuamente e Mauro è molto preoccupato. Non vuole rientrare in polizia, nonostante le insistenze di Humildad. L'appuntamento di Casilda in realtà è stato architettato da Enriqueta, che la trascina nel cinema a vedere uno dei film erotici che ha girato con Martin. Cayetana convince Teresa a trasferirsi da lei, e appena messo piede in casa, la maestra ha delle terribili allucinazioni e sviene.

  • shares
  • Mail