Home Notizie Il Segreto, puntate dal 23 al 28 ottobre 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate dal 23 al 28 ottobre 2017: anticipazioni

Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

pubblicato 23 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:56

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

Dopo l’incidente, Severo viene dato per morto. Cristobal si trasferisce a Miel Amarga e continua a ricattare Carmelo. Raimundo e Carmelo in realtà stanno aiutando Severo all’insaputa di tutti. Carmelo e Severo spiegano anche a Raimundo la messinscena della morte di Candela. Francisca dice a Fe quello che dovrà raccontare riguardo la morte di Mauricio.

Damian viene costretto a fare una fotografia con tutta la famiglia. Poi tenta di consolare Beatriz, ma la fa sentire ancora peggio. Beatriz cerca conforto in Emilia. Nel corso di una festa organizzata da Cristobal, un bracciante irrompe improvvisamente in casa. Dopo di lui, lo seguono una serie di contadini, tutti arrabbiati perché i loro salari sono stati dimezzati.

Onesimo vuole multare Hipolito perché ha acquistato gli accendini. Camila parte per un viaggio che spera confermi i suoi sospetti su Damian. Hernando e Alfonso la trovano poi in fondo a un pozzo. La donna è priva di sensi ma ancora viva. Mauricio, come concordato con Francisca, racconta alla Guardia Civile che le sue ferite sono state provocate da un branco di lupi.