Home Grande Fratello Grande Fratello Vip, Daniele Bossari rientra in casa

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari rientra in casa

“Avevo promesso a questa persona (Franchino Tuzio) di continuare questa esperienza ed eccomi qui”.

pubblicato 16 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:01

Alle ore 17.17 di lunedì 16 ottobre Daniele Bossari ha fatto il suo rientro nella Casa del Grande Fratello Vip. Era uscito la sera prima per “gravi motivi personali”. Il motivo, come confermato, è la morte di Franchino Tuzio, il suo manager, scomparso sabato mattina dopo una lunga malattia. “E’ tosta, stare bene è una parola grossa, sto elaborando un lutto, non è bellissimo. Era una persona molto importante per la mia vita. Aveva 63 anni, era giovane. E’ stato un amico, una guida che ha accompagnato tante persone importanti nella vita. Ho avuto la fortuna di salutarlo”, sono state le sue prime parole agli altri compagni di avventura. Inizialmente Bossari non ha fatto il nome del deceduto.

Quindi il concorrente rientra in gioco ufficialmente. “Avevo promesso a questa persona di continuare questa esperienza ed eccomi qui, lui ci teneva – ha continuato -. Era una persona importante per me, straordinario. Era già malato, è stato per vent’anni la mia guida di vita e sul lavoro. Vent’anni son tanti. Lui ha aperto l’agenzia con me, sono stato il suo primo artista. Ora devo riprendermi, è una botta vera. Era una persona importante anche per Ilary, era il nostro agente”. Bossari è andato a salutare la salma: “Sono andato a Milano, scortato, poi mi hanno ripreso e sono tornato qua. Non ho dormito stanotte. Sono stato a pregare per lui, lui era una persona molto religiosa e credeva tantissimo”.

Cristiano Malgioglio, appresa la notizia, è scoppiato a piangere: “Non mi dire, è morto Franchino. Lui vendeva i jeans per Diesel all’inizio, mi dava i jeans. Siamo stati amici per tanto tempo. Era proprio una bella persona. Se ne vanno sempre i migliori. Era sempre allegro, onesto, giovane. Sono sconvolto”. Anche Cecilia Rodriguez ha detto la sua: “Anche io lo conoscevo, è stato l’agente di mia sorella per tanto tempo. L’ultima volta l’ho visto in pizzeria”.

malgioglio.png

Grande FratelloGrande Fratello VIP