Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip, spoiler per un errore tecnico della regia: escono due concorrenti (VIDEO)

Grande Fratello Vip, spoiler per un errore tecnico della regia: escono due concorrenti (VIDEO)

Doppia eliminazione nella puntata di questa sera del GF Vip?

pubblicato 16 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:02

La diretta continua su Mediaset Extra è insieme croce e delizia per il Grande Fratello Vip. Se da un lato è seguitissima dal pubblico del reality, registrando soprattutto nelle prime settimane buoni ascolti, dall’altro spesso è stataa contrassegnata da errori tecnici. Alcuni dovuti a eventi di forza maggiore, come il blackout e la conseguente interruzione della diretta della scorsa settimana. Ma altri più gravi, come quello di oggi, non privo di conseguenze.

Infatti attorno alle 15.30 un clamoroso errore tecnico di regia durante la consueta diretta su Mediaset Extra ha rivelato in anteprima un dettaglio decisivo della puntata di questa sera: nel video (postato dall’utente Twitter @Seelallero e che trovate in apertura di post) si ascolta, infatti, chiaramente una delle voci finite erroneamente in onda che oltre all’ingresso dei tre nuovi concorrenti Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery ci saranno due eliminazioni.

Un vero e proprio colpo di scena svelato inavvertitamente a titolo di spoiler! Il dubbio che serpeggia sui social è: verrà squalificato Gianluca Impastato per la discussa presunta bestemmia oppure ad uscire definitivamente dal gioco è Daniele Bossari che, come sappiamo, ieri in tarda serata aveva lasciato momentaneamente la casa per gravi motivi personali?

Grande Fratello VIP