Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 21 luglio 2009

Su RaiUno, Lezioni di volo, film gradevole di Francesca Archibugi, con Giovanna Mezzogiorno, Andrea Miglio Risi, Angel Tom Karumathy, Anna Galiena, Flavio Bucci. Su RaiDue Indizi dal passato, film del 2007 di cui francamente so poco, anzi, niente. In rete si legge: Un’operatrice del 911 riceve la telefonata di una bambina uccisa brutalmente trent’anni prima

di


Su RaiUno, Lezioni di volo, film gradevole di Francesca Archibugi, con Giovanna Mezzogiorno, Andrea Miglio Risi, Angel Tom Karumathy, Anna Galiena, Flavio Bucci.

Su RaiDue Indizi dal passato, film del 2007 di cui francamente so poco, anzi, niente. In rete si legge: Un’operatrice del 911 riceve la telefonata di una bambina uccisa brutalmente trent’anni prima che le chiede aiuto. La donna cerca così in tutti i modi di scoprire l’identità dell’assassino. Sensazione di dejavu.

Su RaiTre, tocca alla pallanuoto femminile, nel Mondiale. Italia-Ungheria. Per garantirci un po’ di tifo anche d’estate.

Su Canale5, prosegue l’avventura di Mystere: un po’ di paranormale, male non può fare, nemmeno d’estate. Due episodi, Bisogna partire e Figlia ritrovata.

Su Italia1, gli ultimi tre episodi della prima stagione di Eli Stone, legal comedy che nei palinsesti americani già non esiste più.

Su Rete4, un grande classico dell’estate. Abbronzatissimi. Semplicemente, pessimo. Con Eva Grimaldi, Alba Parietti alla sua prima pellicola, Jerry Calà, Mauro Di Francesco, Mariangela Giordano. Ma la cosa veramente grave è il fatto che esista un sequel.

Su La7, The District

mtv logo Su MTV, TRL e a seguire From G’s to Gents.

all music logo Su AllMusic, trito e ritrito, Cash

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →