Home Notizie Stasera in tv, 15 ottobre 2017: Che Tempo che Fa, L’Isola di Pietro, Le Iene Show

Stasera in tv, 15 ottobre 2017: Che Tempo che Fa, L’Isola di Pietro, Le Iene Show

Nel daytime parte Domenica In: Cristina Parodi & sister sfidano Barbara d’Urso.

pubblicato 15 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:04

Logo Rai1  Su RaiUno dalle 20.35 quarta puntata di Che Tempo Che Fa. Alle 23.45 Speciale Tg1. Alle 14.00 al via Domenica In. Alle 17.45 seconda puntata di La vita è una figata! con Bebe Vio. Ma veniamo al prime time.

Affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, Fabio Fazio intervista grandi ospiti. Al tavolo, Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Vincenzo Salemme e Fabio Volo.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS e due di Bull. Alle 23.00 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

Elliot (S14E20) Il vice ammiraglio Chase, chiede l’aiuto di McGee per debellare un ransomware, un virus informatico che ha colpito il suo computer e per il quale gli hacker chiedono un riscatto. Anche l’intera squadra viene infettata e deve accontentarsi di lavorare con i telefoni di vecchia generazione.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Una promessa (Fra, 2013) di Patrice Leconte con Rebecca Hall, Richard Madden, Alan Rickman. Alle 23.45 Stato Civile – L’amore è uguale per tutti. Alle 20.30 Le ragazze del ’68. Ma veniamo al prime time.

Germania 1912. Un giovane di umili origini si innamora della bella moglie del suo ricco benefattore: un amore impossibile, un amore inconfessabile ma sincero e profondo. Poi il distacco, la guerra, la lontananza. E infine il ritorno, dopo un silenzio di anni. Come sarà il nuovo incontro, come saranno ora i loro sentimenti?

Logo Canale5 Su Canale 5 quarta puntata de L’Isola di Pietro (Ita, 2017) di Umberto Carteni con Gianni Morandi. Alle 23.10 Grande Fratello Vip. Ma veniamo al prime time.

La disgrazia di Diana sconvolge la comunità. Le importanti informazioni di Pietro portano a una decisiva svolta. Elena conduce Caterina al commissariato, decisa a costringerla a confessare la verità.

Logo Italia1 Su Italia 1 seconda puntata de Le Iene Show. Alle 00.35 in replica la prima puntata di Street Food Battle. Ma veniamo al prime time.

Con uno stile irriverente e trasgressivo, Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.

Logo Rete4  Su Rete 4 alle 21.25 Concerto per l’Europa. Alle 22.55 il film Il senso di Smilla per la neve (USA, 1997) di Bille August con Julia Ormond, Gabriel Byrne, Vanessa Redgrave, Richard Harris. Ma veniamo al prime time.

Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano – Duomo di Milano. Il Maestro Zubin Mehta dirige la Sinfonia n. 9 di Beethoven in occasione del grande concerto per l’Europa.

La7 logo  Su La7 il film Era mio padre (USA, 2002) di Sam Mendes con Tom Hanks, Stanley Tucci, Jennifer Jason Leigh, Paul Newman, Tom Hanks. Alle 20.35  Propaganda Short e alle 23.30 Settimana Skroll. Ma veniamo al prime time.

Illinois, anni ’30, gli anni del proibizionismo: il gangster John Rooney ha preso il controllo di tutte le attività illecite. Tra i suoi uomini c’è Michael “l’Angelo” Sullivan: killer spietato ma anche padre di famiglia affettuoso, che nasconde ai figli la sua attività. Una notte, uno dei figli lo segue di nascosto, e assiste a un regolamento di conti della banda di Rooney.  Si innesca una reazione a catena, e Sullivan non potrà far altro che ingaggiare una lotta con la malavita, un percorso che lo porterà alla liberazione solo a costo dell’ annientamento, per garantire al figlio superstite un futuro “pulito”.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate di MasterChef Italia 6.

Il verdetto della prova in esterna è rimasto in sospeso. Al rientro, gli aspiranti chef scoprono chi deve togliersi il grembiule e lasciare la cucina di MasterChef. Per gli altri, inizia una Mystery Box Poker, dove potranno cambiare ‘al buio’ alcuni ingredienti. Il migliore, avrà un vantaggio nell’Invention Test.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film La vita di Adele (Fra, 2013) di Abdellatif Kechiche con Aurélien Recoing, Adèle Exarchopoulos, Léa Seydoux.

Adele ha quindici anni e un appetito insaziabile di cibo e di vita. Leggendo della Marianna di Marivaux si invaghisce di Thomas, a cui si concede senza mai accendersi davvero. A innamorarla è invece una ragazza dai capelli blu incontrata per caso e ritrovata in un locale gay. Un cocktail e una panchina condivisa avviano una storia d’amore appassionata e travolgente che porta Adele  conducendola fuori dall’adolescenza e verso l’insegnamento.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film A Good Marriage (USA, 2014) di Peter Askin con Joan Allen, Anthony LaPaglia.

Mentre il marito con cui è sposata da oltre vent’anni è lontano per uno dei suoi viaggi di lavoro, Darcy Anderson è alla ricerca di batterie nel garage quando si imbatte in qualcosa che le rivela il lato oscuro del consorte. Si tratta di una scoperta raccapricciante, destinata in un crescendo di intensità a porre fine a quello che per tutti era un buon matrimonio.

RAI 5  Su Rai 5 una puntata di Wild Italy. Alle 22.05 Artico selvaggio. Ma veniamo al prime time.

Grazie a progetti di reintroduzione, ma anche a fenomeni di espansione spontanei, si assiste in questi anni al ritorno di molte specie di uccelli considerate estinte, come il mitico gipeto o l’ibis eremita, e alla spettacolare diffusione di comportamenti “sinantropici” che portano gli aironi a fare il nido nelle città.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film La frode (USA, 2012) di Nicholas Jarecki con Richard Gere, Tim Roth, Susan Sarandon.

 Il magnate Robert Miller, alla vigilia del suo 60° compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, Miller sta in realtà cercando disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca, prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano a galla.

La5 Logo Su La 5 il film North Country – La storia di Josey (USA, 2005) di Niki Caro con Charlize Theron, Frances Mcdormand, Sissy Spacek. A seguire in replica Verissimo. Ma veniamo al prime time.

La vita di April, un insegnante di Philadelphia, scorre liscia e tranquilla fino a quando una serie di eventi in rapida provoca una rottura dell’equilibrio che si era creata, gettandola in una difficile crisi. L’abbandono da parte del marito, la morte della madre, che poi scoprirà essere quella adottiva, l’insospettata comparsa della madre naturale che cerca di rimediare per averla abbandonata, faranno attraversare ad April un periodo molto faticoso.

Italia 2 Su Italia 2 il film Poseidon (USA, 2008) di Wolfgang Petersen con Josh Lucas, Kurt Russell.

 I passeggeri del transatlantico Poseidon stanno festeggiando la vigilia di Capodanno quando un’onda anomala di cinquanta metri capovolge la nave.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tutto il giorno Grande Fratello Vip- In diretta dalla Casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip

nove-logo.jpg  Su Nove il film Leggenda di un amore: Cinderella (USA, 2002) di Andy Tennant, con Drew Barrymore e Anjelica Huston.

Inizi ‘800: una aristocratica francese racconta ai fratelli tedeschi la vera storia di Cenerentola, l’orfana Danielle.

Real Time  Su Real Time in replica due puntate de Il Castello delle Cerimonie. Alle 22.00 Vita da giganti e alle 23.05 una puntata in prima tv. Ma vediamo il prime time.

Luigina e Davide (S01E03) Annapaola, cugina e amica del cuore di Donna Imma, rientra dall’Egitto con l’intenzione di distogliere la matrona Polese dal lavoro e coinvolgerla in un’uscita di famiglia.
Vincenza e Giovanni (S01E02) Al Castello si prepara il matrimonio di Vincenza e Giovanni, una cerimonia che ospiterà l’intera famiglia di pescatori dello sposo. Matteo dovrà preparare la ricciola.