Home Notizie Serie Tv, novità: Morris Chestnunt nel progetto The Long Walk di Fox; Jennifer Lopez produce Rosarito Beach per CBS

Serie Tv, novità: Morris Chestnunt nel progetto The Long Walk di Fox; Jennifer Lopez produce Rosarito Beach per CBS

ABC lavora a Eight Hundred Grapes e a una comedy di e con Bobby Bowman, CBS al procedurale FBI Unthinkable. In Superstore in arrivo la moglie di Glenn

pubblicato 14 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:06

The Long Walk: FOX ha ordinato il pilot di un drama con Morris Chestnut (Rosewood) come protagonista, scritto da Carol Mendelshon (CSI) e prodotto dalla Sony Pictures Tv. The Long Walk è basato sul romanzo di Thomas Perry di prossima uscita, The Bomb Maker. Morris Chestnut interpreterebbe Dick Stahl che ora lavora nella sicurezza privata dopo essersi ritirato dalla squadra di artificieri. Quando un killer animato dal desiderio di vendetta, fa saltare in aria metà della Bomb Squad di Los Angeles, seppur malvolentieri Dick dovrà tornare in azione e riprendere in mano il suo vecchio team. Deciso a non lasciare sole le nuove reclute, dovrà fare i conti con il proprio passato mentre addestra, recluta nuovi membri provando a ricostruire la migliore squadra di artificieri del paese. La caccia al serial killer accompagnerà i diversi casi settimanali in cui sarà coinvolta questa squadra di eroi chiamati a proteggere la città e loro stessi.

Serie Tv | Casting News

Informer: Paddy Considine, Bel Powley e Nabhaan Rizwan saranno i protagonisti del thriller in sei parti di BBC One (distribuito negli USA su Amazon Prime Video), scritto da Rory Haines e Sohrab Noshirvani e diretto da Jonny Campbell. Informer racconta la storia di Raza (Rizwan) una giovane di origine pakistane ma nata in Inghilterra, nell’East London, che viene costretta dall’agente dell’antiterrorismo Gabe (Considine) ad andare sotto copertura. Gabe ha un misterioso passato che non vuole far scoprire e lavora con Holly (Powley) partner curiosa e ambiziosa. Più l’indagine andrà avanti, più la posta in gioco per i tre sarà sempre più alta.

One Day She’ll Darken: India Eisley, Jefferson Mays, Yul Vazquez, Justin Cornwell, Dylan Smith, Jay Paulson e Golden Brooks completano il cast della serie tv in sei episodi di TNT scritta da Sam Sheridan con Chris Pine tra i protagonisti. One Day She’ll Darken racconta la storia di Fauna Hodel (Eisley) abbandonata dalla madre da piccola, che indagando sul suo passato, scopre di essere legata al dottor George Hodel (Mays), coinvolto negli affari più loschi di Hollywood.

Superstore: Kerry Kenney sarà la moglie di Glenn (Mark McKinney), Jerusha, nel nono episodio della terza stagione attualmente in onda su NBC (in Italia prossimamente su Joi).

Serie Tv | Nuovi progetti CBS

Rosarito Beach: Jennifer Lopez sta lavorando con Universal ad un procedurale “leggero” per la CBS scritto da Nick Weiss e Isaac Laskin con Matt Lopez come supervisore e possibile showrunner. Un’ imprevedibile e instabile avvocatessa della California ormai caduta in disgrazia insieme ad un ambizioso avvocato di origini latine, decidono di aprire uno studio legale a San Diego per occuparsi dei casi tra Messico e Stati Uniti.

Unthinkable: CBS sta lavorando ad un crime drama prodotto dalla Jerry Bruckheimer Television, David Slack (MacGyver) e i CBS Television Studios. Scritto da Slack e basato sul romanzo Invasive di Chuck Wending, Unthinkable è incentrato su un brillante futurista addestrata nel vedere i pericoli ovunque si possano nascondere, che viene reclutato da un’ottimista agente FBI per identificare le minacce, che solo lei riesce a vedere, prima che sia troppo tardi.

Serie Tv | Nuovi progetti ABC

Eight Hundred Grapes: ABC ha ordinato lo sviluppo di un drama tratto dal romanzo di Laura Dave, prodotto da 20th Century Fox, Philip Noyce, scritto da Julia Brownell. Eight Hundred Grapes racconta la storia di Georgia Ford che, crescendo nel proprio vigneto a Sonoma, impara il segreto di famiglia legato al numero di grappoli necessari per fare un buon vino: 800 grappoli. La cioccolata è invece l’ingrediente segreto della mamma per la lasagna. Ma un mese prima del proprio matrimonio, la trentenne Georgia scopre che il fidanzato nasconde un segreto che cambierà per sempre le loro vite. Georgia torna così nel vigneto di famiglia, con i genitori, i fratelli e la quiete familiare. Scoprirà però che il fidanzato non è l’unico ad avere segreti.

Progetto senza titolo: ABC sta lavorando ad una comedy con Bobby Bowman ispirata alla sua infanzia, da lui scritta e prodotta. La comedy racconterà gli inaspettati benefici che derivano dal crescere in una famiglia in cui il padre è affetto da una malattia mentale.