• Tv

Celeste Savino a Blogo: “Il mio debutto a Gulp Music”

Sabato 14 ottobre alle ore 13.10 riparte Gulp Music, su Rai Gulp (canale 42).

Gulp Music, il programma musicale del sabato pomeriggio di Rai Gulp (canale 42 del digitale), riparte oggi con una nuova conduttrice. Lei è Celeste Savino, 23enne, pugliese, speaker radiofonica di Radio Norba e già co-conduttrice del Battiti Live. “E’ un’esperienza nuovissima per me. Ho iniziato con la radio cinque anni fa, questi sono i miei primi passi nel mondo della televisione ed è stato spiazzante. Sono arrivata qui per caso, non era previsto, ma sono davvero entusiasta”, racconta il nuovo volto del canale per ragazzi a Blogo.

Celeste, la musica ti perseguita.

“(ride, ndr) Ho già avuto la fortuna di co-condurre le ultime due edizioni del Battiti Live e ora è arrivato Gulp Music. Io sono un’estematrice assoluta di musica, non mi precludo generi. Mi piace il jazz, il soul, il blues, ma anche i vari Clean Bandit o le canzoni-tormentone”.

Credi che questa esperienza possa cambiarti la vita?

“Questo non lo so, lo scoprirò più avanti. Sicuramente sarà una grande opportunità in termini di visibilità e di crescita. Ho davvero tanta voglia di imparare e qui ho la fortuna di essere circondata da veri professionisti. La strada sarà ancora lunga, mi aspettano più di quaranta puntate”.

L’ospite della prima puntata sarà Emma Marrone, e poi? Chi verrà nelle puntate successive?

“Emma è un’ospite fisso del programma, ha inaugurato tutte le prime puntate di Gulp Music e anche quest’anno ci teneva a essere con noi. In questa puntata anche un reportage sulla finale europea di Musical.ly, che ha visto la partecipazione di Riki, e i nuovi video di Harry Styles, Taylor Swift e Thomas. Nello spazio live, invece, ci sono Benji e Fede”.

Il programma è scritto da Marcello Villella.

I Video di TvBlog