Home Stranger Things Serie Tv, trailer di Stranger Things 2, She’s Gotta Have It, Blindspot 3 e Happy!

Serie Tv, trailer di Stranger Things 2, She’s Gotta Have It, Blindspot 3 e Happy!

Gunpowder con Kit Harrington di BBC One, Blindspot 3 di NBC, She’s Gotta Have It e Stranger Things di Netflix tra i trailer di oggi

pubblicato 14 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:07

Quando mancano ormai pochi giorni all’atteso arrivo della seconda stagione di Stranger Things, dal 27 ottobre su Netflix, ecco arrivare un nuovo trailer che ci riporta nelle atmosfere della serie tv diventata in breve tempo un vero e proprio cult.

Siamo nel 1984 in questa seconda stagione di Stranger Things. Hawkins in Indiana si sta ancora riprendendo dagli orrori del demone Demogorgon(e) e dei segreti dei laboratori Hawkings. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra (Upside Down) ma un’entità sinistra, ancora più grande minaccia i sopravvissuti.

Tra echi di vari cult anni ’80 come Incontri ravvicinati del terzo tipo, I Goonies, Ghostbuster, magari l’Esorcista e Rosemary’s Baby, e tutti quelli che ciascuno di noi ci vuole vedere, Stranger Things arriva giusto in tempo per Halloween e per portare un po’ di incubi agli spettatori di tutto il mondo. Qui il trailer di Stranger Things 2 in lingua originale.

She’s Gotta Have It – Il Trailer

A trent’anni di distanza Spike Lee torna a raccontare la storia di Nola Darling trasportandola nel mondo della serialità. Era il 1986 quando Spike Lee debuttava con She’s Gotta Have It (uscito in Italia come Lola Darling) un racconto disinibito e provocatorio di una giovane artista afro-americana a Brooklyn. Adesso per il suo debutto nelle serie tv Spike Lee decide di rimettere i panni di Mars Blackmon e introdurci al mondo di Nola Darling interpretata da DeWanda Wise e dei suoi tre amanti Greer Childs (Cleo Anthony), Jamie Overstreet (Lyriq Bent) e il nuovo Mars Blackmon (Anthony Ramos) tutti riadattati e rivisitati in versione moderna.

She’s Gotta Have It racconterà come Nola, ormai prossima ai trent’anni, si divide tra i tre amanti, il lavoro, gli amici, le sue passioni. Una donna complicata, progressista, sexy, libera, passionale, una donna decisamente tutta da scoprire nella serie tv interamente diretta da Spike Lee e in arrivo su Netflix il 23 novembre 2017.

| Netflix” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.tvblog.it/0/0f9/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=F7FykAxHbDg” embed=”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”]

Blindspot 3 – Trailer

Il 27 ottobre su NBC arriverà la terza stagione di Blindspot (attesa a gennaio su Premium Crime) di cui è stato da poco rilasciato un trailer da due minuti che vede il ritorno di Roman e di Rich Dotcom, ma anche un po’ di sano “flirt” tra Jane e Weller.

Gunpowder – Trailer

Il 21 ottobre su BBC One arriverà una nuova miniserie in 3 parti, Gunpowder con Kit Harrington e Liv Tyler protagonisti. Ambientata nel 1603 la miniserie racconta le vicende legate alla congiura delle polveri organizzata da Guy Fawkes alla guida di un gruppo di cattolici intenzionati a detronizzare Giacomo I e dare il trono ad un re cattolico.  Il piano però fallì e il 5 novembre attraverso una lettera anonima consegnata a un Lord e poi allo stesso Re, venne scoperto Guy Fawkes, con la polvere da sparo nei pressi di Westminster. Ancora oggi gli inglesi celebrano la Guy Fawkes Night con fuochi d’artificio. Non fu però Fawkes ad elaborare il piano, fallito, ma Robert Catesby (Harington) un cattolico di 30 anni di Warwickshire. Harington ha rivelato di essere discendente di Catesby.

Happy! – Trailer

Arriva il trailer di Happy! la serie tv di Syfy prodotta dalla Universal Cable, basata sulla graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson e incentrata su un uomo disastrato Nick Sax (Christopher Meloni), ex poliziotto corrotto diventato sicario, che vive una vita ai margini, che dopo un colpo andato male vede un cavallo blu immaginario doppiato da Pattow Oswalt. Happy è in realtà l’amico immaginario di una ragazzina rapita che cercherà l’aiuto di Nick per salvarla. Happy! arriverà su Syfy il prossimo 6 dicembre.

Stranger Things