Serie Tv, novità: Shermar Moore tornerà in un episodio di Criminal Minds; quattro ingressi in 911 di FOX

Chris Carter vorrebbe riportare Robert Patrick in X-Files (Scorpion permettendo)

Criminal Minds: Shemar Moore tornerà come guest star nel quinto episodio della stagione attualmente in onda su CBS (e in partenza dal 13 ottobre su FoxCrime in Italia), l’episodio in questione andrà in onda una settimana prima del debutto di SWAT la nuova serie CBS di cui Moore sarà protagonista. Un modo per CBS per “ricordare” agli spettatori l’attore e il personaggio e lanciare la serie tv. Nel quinto episodio di Criminal Minds, intitolato “Lucky Strikes” Morgan (Moore) tornerà per supportare Penelope Garcia (Kirsten Vangsness) che dovrà affrontare un caso che la coinvolgerà emotivamente, visto il ritorno di Jamie Kennedy nei panni del serial killer cannibale Floyd Feylinn Ferrel visto nella terza stagione nell’episodio Lucky in cui Penelope venne ferita. Morgan la aiuterà a superare il trauma di quel ricordo.

9-1-1: Aisha Hinds, Rockmond Dunbar, Oliver Stark e Kenneth Choi entrano come regular nel nuovo drama di Ryan Murphy e Brad Falchuk per Fox atteso nel corso del 2018. 9-1-1 è un procedurale sulla vita personale e professionale degli operatori del primo soccorso, pompieri, paramedici e poliziotti, che si ritrovano ad affrontare le situazioni più pericolose. Nel cast troviamo anche Angela Bassett, Peter Krause e Connie Britton. Non ci sono dettagli specifici sui singoli personaggi che i diversi attori interpreteranno.

Black Lightning: Edwina Findley entra come ricorrente nel nuovo drama DC-The CW prodotto da Greg Berlanti e Warner Bros, creato da Salim Akil e Mara Brock Akil. Findley sarà Tori la bellissima sorella minore di Tobias Whale (Marvin Jones III), ma dietro il suo aspetto si nasconde una donna spietata quanto il fratello.

Carnival Row: Alice Krige e Jared Harris entrano come ricorrenti nella serie tv ordinata in 8 episodi da Amazon prodotta con la Legendary Television, un fantasy-noir ambientato in una città neo-vittoriana in cui arrivano creature mitologiche fuggite dalla guerra che sta distruggendo la loro patria, alimentando le tensione tra immigrati e autoctoni. Al centro della serie ci saranno una serie di omicidi rimasti irrisolti che minacciano la tranquillità cittadina. Krige sarà Haruspex una sorta di veggente che avverte come una grande minaccia sia in arrivo in città; Harris sarà Absalom Breakspear potente e misterioso cancelliere di Burgue, stretto da ogni lato da nemici politici.

Sneaky Pete: Sara Tomko, Chris Ashworth e Justine Lupe entrano nella seconda stagione della serie tv Amazon con Giovanni Ribisi. Tomko sarà Suzanne che gestisce un casinò in una riserva; Ashworth sarà Miro intimidatorio, grande e grosso scagnozzo di Luka (John Ales); Lupe è Hannah la ragazza di Colin.

X-Files: Robert Patrick potrebbe tornare nell’undicesima stagione della serie tv ad interpretare l’agente John Doggett visto nelle stagioni 8 e 9 della serie tv. Chris Carter ha infatti rivelato di aver inserito il personaggio in un episodio per poi scoprire che l’attore non sarebbe potuto essere presente visto il suo impegno con la serie tv CBS Scorpion. “Ma questo non vuol dire che non lo vedrete questa stagione” ha aggiunto Carter in modo un po’ criptico.

Ultime notizie su Criminal Minds

Criminal Minds, la serie in onda dal 2005 sulla Cbs (in Italia su FoxCrime e Raidue)

Tutto su Criminal Minds →