Home Grande Fratello Carolina Marconi sexy cardio-chirurgo, lancia la sit-com “Gemelle e diversi”, con la sorella Silvana

Carolina Marconi sexy cardio-chirurgo, lancia la sit-com “Gemelle e diversi”, con la sorella Silvana

Nel mondo della tv c’è posto per tutti: ecco cosa deve aver pensato Carolina Marconi la bellissima ex Gf4 che già da qualche anno è alla ricerca della sua dimensione artistica. E così, Carolina entra nel progetto Gemelle e diversi sit-com scritta e diretta da Ciro Ceruti e Benedetta De Luca, prodotta dalla Guido De

di marina
20 Luglio 2009 08:00

Carolina Marconi sexy cardio chirurgo Nel mondo della tv c’è posto per tutti: ecco cosa deve aver pensato Carolina Marconi la bellissima ex Gf4 che già da qualche anno è alla ricerca della sua dimensione artistica. E così, Carolina entra nel progetto Gemelle e diversi sit-com scritta e diretta da Ciro Ceruti e Benedetta De Luca, prodotta dalla Guido De Angelis/DAP Italy, in cui viene rispolverato il mito della sexy dottoressa, quello dei cult B movie e Carolina in questo caso interpreta Carol, avvenente cardiologa che ha una gemella, Silvana, sorella anche nella vita, a cui tocca la parte della gemella brutta.

Racconta Carolina a Visto (nr.30):

Silvana e io volevamo dimostrare che anche le belle donne sanno essere comiche. E forse ci siamo riuscite. La puntata zero è stata notata e ha strappato le risate proprio nei momenti che volevamo noi.

La presentazione del pilot è avvenuta al recente Roma Fiction Fest , dove, appunto la puntata zero è stata accolta con entusiamo. Carolina, dicevamo, interpreta il ruolo di una sexy cardiologa:

Sono una cardiochirurga che invece di salvare al vita ai suoi pazienti con problemi di cuore, gliela spezza definitivamente, provoncandogli un infarto con la sua prorompente scollatura. Ma le stranezze non finiscono qui. La storia è ricca di personaggi stravaganti. Basti pensare che divido l’appartamento con un amico gay e con la mia gemella, una ragazza che idolatra Mussolini: è molto brutta e si comporta come una suora. Nonostante questo non vede l’ora di fare l’amore per la prima volta. I miei vicini di caso sono una comunista devota a Che Guevara e un ragazzo padre che balbetta ogni volta che si trova davanti alla donna dei suoi desideri e il mio vicino gay è innamorato di lui.

I nuovi progetti di Carolina non si limitano a questo pilot che prima o poi passerà su qualche tv, ma racconta che ha già concluso le riprese di un film per la tv , di cui però non può dire altro e che il prossimo gennaio inizierà a girare una serie tv dal titolo Dio li fa e poi li accoppia.

Grande Fratello