Una vita, puntate dal 16 al 21 ottobre 2017: anticipazioni

Le anticipazioni delle puntate di questa settimana della soap opera Una Vita

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Una Vita | Anticipazioni

Cayetana, davanti alla porta della sua prima casa, si toglie le bende: l'intervento è riuscito, è tornata come prima. Mauro vuole convincere Fabiana a discolparsi, perché la colpa deve essere di Cayetana, ma si vede revocato il caso. Rincasata, Cayetana trova in casa delle scritte ingiuriose sui suoi quadri, e decide di disfarsene. Arriva in commissariato una donna misteriosa: è Ursula.

vita.png

Mauro chiude il caso contro Cayetana e sa che la sua carriera è a rischio. Enriqueta fa affiggere dei manifesti per pubblicizzare il suo nuovo film, osé, con Martin. Casilda e Lolita vogliono andare a vederlo. Humildad dice a Cayetana e Teresa che vuole lasciare la scuola. Teresa riceve una lettera di Mauro e scopre che Ursula è viva, quindi sviene. Mauro chiede a Ursula di raccontargli la verità su Cayetana.

Ursula si rifiuta di allearsi con Mauro. Fabiana viene liberata ma è sconvolta, va subito da Cayetana per raccontarle di Ursula. Martin riesce a rubare le pellicole del film osé con Enriqueta. Mauro è minacciato per la sua invadenza nel caso di Ursula.

  • shares
  • Mail