Pilot Serie Tv USA 2013, Fox ordina Sleepy Hollow, Dad, Delirium, House Rules, Rake, The List

Fox pensa al futuro: la rete ha ordinato i pilot di alcune nuove serie, Sleepy Hollow, Delirium, The List, Friends and Family, House Rules, I Suck At Girls, To My Assistant, sei episodi della sitcom Dads, e ha dato l'ok per Rake.

Dads (sictom live-action di Seth MacFarlane, Alec Sulkin e Wellesley Wild): la serie racconta la storia di due trentenni, ragazzi di successo, che si ritrovano la vita stravolta quando i loro insopportabili padri decidono inaspettatamente di andare a vivere con loro.

Delirium (drama di Karyn Usher, basato sulla trilogia di libri di Lauren Oliver): la serie racconta di un mondo in cui l'amore è considerato illegale e può essere sradicato con una procedura speciale. Lena Holoway ha 95 giorni di tempo per eseguire le cure programmate, ma si innamora.

Friends and Family (comedy di David Rosen, adattamento della comedy romantica britannica del 2007 Gavin & Stacey): la serie è la cronaca della relazione a distanza tra Gavin e Stacey attraverso i momenti chiave della vita di entrambi.

House Rules (comedy scritta da Andrew Gurland e Justin Hurwitz): si concentra su una famiglia nevrotica che disprezza tutte le cose comuni, che cerca di fare del proprio meglio per inserirsi in una piccola città del Midwest dove tutti si conoscono e regna la cortesia e il rispetto.

I Suck At Girls (comedy di Bill Lawrence, basato sull'omonimo libro di Justin Halpern): la serie racconta la storia di un ragazzo che diventa un uomo e di un uomo che diventa padre, in un tempo in cui non si poteva consultare per qualsiasi cosa Google.

Rake (comedic drama di Peter Duncan, Peter Tolan e Michael Wimer): Greg Kinnear interpreta il ruolo del protagonista, Keegan Joye, un brillante e autodistruttivo avvocato della difesa, totalmente incapace di autocensurarsi, che sceglie sempre di rappresentare coloro che sembrano cause perse. Keegan inoltre deve districarsi tra l'allibratore da saldare, un figlio "ormonale", una ex moglie esausta, il rapporto tra i suoi due migliori amici e la sua incapacità di relazionarsi in modo adeguato con le donne.

Sleepy Hollow (thriller soprannaturale moderno di Alex Kurtzman e Roberto Orci, basato su La leggenda di Sleepy Hollow): la serie racconta la storia di Ichabod Crane che, come partner della sceriffo del luogo, è impegnato a risolvere i misteri della cittadina devastata dalla battaglia tra il bene e il male.

The List (drama di Pauul Zbyszewski): la serie racconta la storia dello U.S. Marshal Dan Shaker che, quando i membri del programma federale di protezione testimoni cominciano ad essere fatti fuori, decide di condurre una caccia alla persona per scoprire chi ha rubato "l'elenco", un file contente l'identità di ogni membro del programma.

To my assistant (comedy di Bilsing-Graham & Kreamer): la serie ruota attorno agli assistenti di un grande studio legale di New York che si comportano come una famiglia per aiutarsi l'un l'altro e far fronte ai fastidiosi e prepotenti padroni che mettono alla prova la loro sanità mentale quotidiana.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: