Home Serie Tv Sotto copertura 2, Matteo Martari a Blogo: “Fiction Rai allo stesso livello di Sky e Netflix” (VIDEO)

Sotto copertura 2, Matteo Martari a Blogo: “Fiction Rai allo stesso livello di Sky e Netflix” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attore che nella fiction in onda stasera su Rai1 interpreta il vicequestore Francesco Visentin.

pubblicato 16 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:13

Debutta stasera (LIVE su TvBlog), lunedì 16 ottobre 2017, Sotto copertura 2, serie tv di Rai1 in quattro serate, per la regia di Giulio Manfredonia, che racconta una delle pagine più importanti della lotta contro il malaffare: la cattura di Zagaria, boss di spicco dei Casalesi, l’imprendibile capo della camorra casertana latitante da oltre vent’anni.

Blogo ha intervistato Matteo Martari, che veste i panni di Francesco Visentin. In apertura di post il video integrale.

Sotto copertura 2 | Matteo Martari è Francesco Visentin

Francesco Visentin è un vicequestore di Vicenza, che lavora notte e giorno con una sua piccola squadra per stanare Zagaria. Francesco, con il suo carattere determinato e spigoloso, è stato trasferito a Napoli dopo aver perso una collega in servizio: da allora ha dedicato ogni sua energia alla cattura dei latitanti, nel tentativo di riscattarsi. Ma quando un’operazione azzardata di Romano compromette il suo lavoro su Zagaria, i superiori decidono di unire la sua squadra a quella del capo della Mobile. La convivenza di due caratteri così forti non sarà facile… E lo scontro esploderà quando emergeranno indizi di una possibile collusione di Romano con la camorra. A quel punto, Francesco vorrà vederci chiaro.