Alessandro Preziosi a Blogo: “Sotto copertura 2 contro il Gf Vip? Non guarderò né uno, né l’altro” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attore protagonista della fiction di Rai1 in onda da stasera lunedì 16 ottobre.

Debutta stasera (LIVE su TvBlog), lunedì 16 ottobre 2017, Sotto copertura 2, serie tv di Rai1 in quattro serate, per la regia di Giulio Manfredonia, che racconta una delle pagine più importanti della lotta contro il malaffare: la cattura di Zagaria, boss di spicco dei Casalesi, l’imprendibile capo della camorra casertana latitante da oltre vent’anni.

Blogo ha intervistato Alessandro Preziosi, che veste i panni proprio di Michele Zagaria. In apertura di post il video integrale.

Sotto copertura 2 | Alessandro Preziosi è Michele Zagaria

Michele Zagaria è uno dei grandi latitanti di camorra. In gioventù è stato uno spietato killer, ma ora è un uomo d’affari astuto e calcolatore: dal bunker in cui vive dirige un impero criminale da centinaia di milioni di euro e da anni nessuno, nemmeno i suoi familiari, può dire di averlo visto, se non in fotografia. Per sopravvivere in queste condizioni, Zagaria ha una regola ferrea: niente legami. Niente mogli, niente amanti, niente figli… Con una sola eccezione: Agata. La ragazza per cui Zagaria sembra avere una predilezione particolare.

I Video di TvBlog