Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 19 luglio 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 19 luglio 2009

Su RaiUno Provaci ancora Prof 3. Replica, ovviamente. Decisamente più interessante la seconda serata, con lo Speciale del TG1 Quel che resta della Luna, alle 23:25. RaiDue propone La vendetta di McKay, western americano del 2003 con Burt Reynolds, Bruce Dern, Martin Kove, Amy Jo Johnson, Seth Peterson, David Figlioli, Larry Hankin. Un film per

19 Luglio 2009 16:15


Su RaiUno Provaci ancora Prof 3. Replica, ovviamente. Decisamente più interessante la seconda serata, con lo Speciale del TG1 Quel che resta della Luna, alle 23:25.

RaiDue propone La vendetta di McKay, western americano del 2003 con Burt Reynolds, Bruce Dern, Martin Kove, Amy Jo Johnson, Seth Peterson, David Figlioli, Larry Hankin. Un film per la tv, a giudicare da quel che si legge in giro persino decente.

Su RaiTre, Alle falde del Kilimangiaro. La puntata di questa sera è dedicata all’eros, ospite Demetra Hampton (per intenderci, il volto di Valentina di Crepax) e, per gradire, ci sarà anche lo spogliarello di Eve La Plume, ovvero la burlesque all’italiana. Poi Sandy D’Alì e la danza del ventre, e una squadra di rugbisti che commenta una sfilata di abiti erotici. Come? Ah, sì, si parla anche di viaggi. Maranhao, Philadelphia, Marocco e Acapulco.

Canale 5 e I cesaroni. Anche d’estate, una tassa da pagare.



Italia 1 propina 2 Cavalieri a Londra, con Jackie Chan. Sequel di Pallottole cinesi, non all’altezza.

Su Rete4, Maigret: Delitto in Hotel. Produzione francese, ovviamente, con Bruno Cremer. Tutto sommato, la proposta più interessante della serata.

Su La7, Missione Natura. Vincenzo Venuto è alle prese con i macachi delle Isole Sulawesi, in via d’estinzione.

mtv logo Mtv

all music logo All Music non da meno nella stagione delle repliche e propone il già visto e rivisto Fuori! e il rivistissimo Pelle