Pilot Serie Tv USA 2013: CBS ordina Beverly Hills Cop e Backstrom, ABC Betrayal, Pulling, The Returned e Venice

La ABC ha annunciato quattro nuovi progetti, tra i quali un drammatico di David Zabel, uno di Aaron Zelman, uno di Byron Balasco e una comedy prodotto da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky.

Betrayal (progetto di David Zabel): una bella fotografa, infelicemente sposata, inizia una torrida relazione con un avvocato di una potente famiglia. Quando l'uomo scopre di essere il difensore di un sospettato di omicidio ricercato dal marito di lei, il rapporto tra l'avvocato e la fotografa crea una serie a spirale di tradimenti che porta a dei risultati catastrofici per tutti.

Pulling (sitcom di Eisenberg e Stupnitsky): la serie segue la vita di tre donne trentenni che vivono la propria vita nel modo che preferiscono anche se la società le spinge a comportarsi in maniera differente.

The Returned (drammatico di Aaron Zelman): la serie racconta cosa accade ai cittadini di Aurora quando i loro cari, morti e sepolti da tempo, si ripresentano come se nulla fosse ...

Venice (drammatico stile Rome e Giulietta scritta da Byron Balasco): la serie si concentra su due famiglie rivali che vivono nella città più seducente della California. Tra i componenti delle due
famiglie nasce una storia d'amore proibita e pericolosa. Il pilot sarà girato da McG

Anche la CBS si è mossa nel campo dei nuovi progetti ordinando il pilot di due drammatici, Beverly Hills Cop (più volte annunciata, ora ufficiale) e Backstrom, e di una sitcom, Friends With Better Lives.

Backstrom (drammatico di Hart Hanson basato su una serie di libri svedesi): la serie racconta la storia di Evert Backstrom, un detective sovrappeso, offensivo e irascibile che cerca, con scarso successo, di cambiare il suo comportamento autodistruttivo (una sorta di Gregory House versione poliziotto).

Beverly Hills Cop (drammatico ispirato al celebre film con Eddie Murphy): la serie racconta la storia di Aaron Foley (Brandon T. Jackson) figlio del pluridecorato poliziotto Axel che deve seguire le orme del padre dando la caccia ai criminali di Beverly Hills. Shawn Ryan scriverà il pilot e sarà il produttore esecutivo del progetto insieme a Marney Hochman.

Friends with better lives (comedy di Dana Klein): la serie racconta la storia di un gruppo di trentenni. Ognuno di loro pensa che gli altri del gruppo abbiano una vita migliore.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: