Home Notizie The Marvelous Mrs Maisel di Amy Sherman Palladino arriva il 29 novembre (Video)

The Marvelous Mrs Maisel di Amy Sherman Palladino arriva il 29 novembre (Video)

Trailer finale per MINDHUNTER di Netflix in arrivo il 13 ottobre

pubblicato 10 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:16

La prima stagione di The Marvelous Mrs Maisel arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 29 novembre, anche in Italia solo in versione originale con sottotitoli, per vedere la versione doppiata bisognerà aspettare il 26 gennaio. Una formula ormai consolidata per Amazon Prime Video Italia con l’arrivo contemporaneo globale della versione in lingua originale con sottotitoli delle proprie produzioni originali e il rilascio in un paio di mesi anche della versione doppiata. Così venerdì 13 ottobre arriverà la prima parte di stagione di The Tick in italiano (in originale è stata inserita il 25 agosto) e sempre venerdì arriverà Lore, con la versione doppiata attesa per il 1° dicembre.

The Marvelous Mrs Maisel, già ordinata per due stagioni, è creata e diretta in tutti i suoi otto episodi da Amy Sherman Palladino e Daniel Palladino, famosi per la fortunata saga di Una Mamma per Amica, di cui, curiosamente, la stagione revival venne rilasciata a novembre 2016 su Netflix. Evidentemente ai Palladino piace questo mese. Ambientata a New York nel 1958, la serie vede al centro Rachel Brosnahan (House of Cards) nei panni di Miriam “Midge” Maisel, una donna fortemente ironica, come si vede anche nel trailer disponibile in apertura di articolo, che ha una vita da sogno: un elegante appartamento, un buon marito e due bambini. La vita però non è sempre perfetta come ci si aspetta e dopo un evento inaspettato (il tradimento del marito, come si capisce dal trailer), la donna si ritrova per caso immersa nel mondo dei nightclub del Village, dove emergerà il suo talento comico che le procurerà non pochi problemi, ma la porterà fino al divano di Johnny Carson.

Tony Shalhoub, Alex Borstein, Michael Zegen e Marin Hinkle completano il cast principale di The Marvelous Mrs Maisel il cui pilot, rilasciato lo scorso anno per la valutazione degli utenti Amazon americani e inglesi, ha entusiasmato pubblico e critica. Non resta che aspettare il 29 novembre per vedere The Marvelous Mrs Maisel.

MINDHUNTER il trailer finale

Restando sulle piattaforme di streaming, a pochi giorni dal rilascio il prossimo 13 ottobre su Netflix arriva un nuovo trailer di MINDHUNTER, serie tv diretta, tra gli altri da David Fincher con nel cast Jonathan Groff e Holt McCallany nei panni di due agenti FBI che tra gli anni ’70 e ’80 inizieranno ad esplorare la mente dei serial killer, accanto a loro Anna Torv.