• Tv

Jacqueline Macinnes Wood – Da Beautiful alla Disney alle foto sexy

Non c’è pace per la Disney e le sue attrici. Jacqueline Macinnes Wood in televisione, dal mese di maggio 2008, recita in una delle soap più famose di sempre (Beautiful, o, come saprete, The Bold and The Beautiful, titolo originale) nei panni di Steffy Forrester, figlia di Ridge e Taylor. In[…]

Non c’è pace per la Disney e le sue attrici. Jacqueline Macinnes Wood in televisione, dal mese di maggio 2008, recita in una delle soap più famose di sempre (Beautiful, o, come saprete, The Bold and The Beautiful, titolo originale) nei panni di Steffy Forrester, figlia di Ridge e Taylor. In seguito, Jacqueline è stata scelta dalla Disney come protagonista del film Skyrunners.

Ora, però, circolano in rete tutta una serie di scatti che ritraggono Jacqueline, classe 1987, canadese, in pose decisamente poco affini al suo ruolo di beniamina di bambini e adolescenti. Certo, non sarà come quando uscirono le foto di Vanessa Hudgens nuda, questo è chiaro. Allora si trattò di dolo, questa volta non sono certo scatti rubati ma posati. Il che, forse, in un certo senso, per la moralista mamma Disney, sarà ancora peggio.

Update: Immagine rimossa.

I Video di TvBlog