Serie Tv, i trailer di Castle Rock e Marvel's Runaways di Hulu

I giovani supereroi di Marvel's Runaways e gli incubi di Stephen King prodotti da JJ Abrams in Castle Rock presentati al Comic-Con di New York

Hulu protagonista al Comic-Con di New York dove ha presentato due serie tv molto attese nei prossimi mesi, ovvero Marvel's Runways che partirà il prossimo 21 novembre e Castle Rock attesa nel 2018 (in Italia non si sa dove e quando le serie andranno in onda).

Prodotta da JJ Abrams, che non era presente all'incontro di New York, si sa pochissimo di Castle Rock e il trailer che potete vedere in apertura, non aiuta di certo a diradare le nebbie sulla trama della serie. Sappiamo soltanto che Castle Rock, scritta da Sam Shaw e Dustin Thomason, sarà ambientata nell'universo di Stephen King, dei suoi romanzi, dei suoi personaggi. La vicende ruoteranno intorno a questa cittadina del Maine, Castle Rock spesso citata nei racconti di King. Il thriller-horror psicologico atteso nel 2018 vedrà la presenza di diversi personaggi del mondo di King anche se ancora non è stato definito quali, anche perchè durante il panel al Comic-Con di New York è stata confermata la presenza dello sceriffo in pensione Alan Pangborn, interpretato da Scott Glenn.

castle-rock.jpg

All'incontro erano presenti diversi protagonisti come Sissy Spacek, Andrè Holland, Melanie Lynskey, Bill Skarsgård, tutti curiosamente legati al mondo di King tranne Holland: Spacek è stata Carrie, Lynskey è stata protagonista della miniserie Rose Red e Skarsgård è attualmente protagonista di IT nei panni del clown Pennywise.

Secondo quello che al momento sappiamo Spacek sarà Ruth, mamma del personaggio di Holland che è un avvocato e ha come cliente il detenuto condannato a morte Skarsgård; Lynskey è invece un'agente immobiliare di Castle Rock che propone in vendita "diverse case infestate" come ha riferito Lynskey.

Marvel's Runaways il trailer


Gli adolescenti e i segreti dei loro genitori "l'ultima cosa di cui sono interessati è quello che stanno facendo i propri genitori" dice nel trailer di Marvel's Runaways Angel Parker nei panni di Catherine Wilder prima di compiere una sorta di segreto rituale insieme al marito e ad altri genitori. Marvel's Runaways racconta le vicende di sei adolescenti, piccoli supereroi contro i genitori membri del gruppo segreto The Pride.

Creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage con Runaways Hulu spera di aver trovato una nuova hit, grazie alla commistione di tematiche adolescenziali con il mondo della Marvel. Prodotta da ABC Signature in 10 episodi, la serie è basata sul fumetto omonimo del 2003 e vede Jeph Loeb di Marvel come produttore. L'abilità di gestire le tematiche adolescenziali d Schwartz e Savage (da The O.C a Gossip Girl), insieme all'universo Marvel con condimento di ragazzi e ragazze in grado di far innamorare gli adolescenti, sembrano la formula giusta per far scoprire Hulu anche ai più piccoli. In fondo conquistare i ragazzi, spingendo i genitori ad abbonarsi serve anche per veicolare le serie tv ai più grandi.

runaways.jpg

  • shares
  • Mail