Home Celebration, anche Raoul Bova alla prima puntata. Gli ospiti (Anteprima Blogo)

Celebration, anche Raoul Bova alla prima puntata. Gli ospiti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prima puntata del nuovo show di Rai1

di Hit
pubblicato 9 Ottobre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:47

La prima puntata è prevista sabato prossimo in prima serata dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo con I Re del Pop, ovvero Michael Jackson, Madonna, Prince ed Elton John. Celebration aprirà dunque i battenti dall’auditorium del foro italico in Roma, in una scenografia che ci dicono molto bella, con i due padroni di casa Serena Rossi e Neri Marcorè pronti ad accogliere schiere di cantanti che andranno ad intonare alcune delle più celebri canzoni del globo terracqueo.

Siamo in grado di anticipare alcuni dei cantanti che saranno ospitati nella puntata d’esordio che verrà diffusa in diretta sabato prossimo dalla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Si parte con il trionfatore dell’ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani, ormai entrato nell’olimpo dei più celebrati cantanti italiani.

Si prosegue con un altra vincitrice di Sanremo, ovvero Alexia, per proseguire con il vincitore di X Factor Michele Bravi. Prevista la presenza sabato su Rai1 anche del bravo Fabrizio Moro, Noemi, Raphael Gualazzi, Lillo e Greg. In studio con Serena Rossi e Neri Marcorè anche due attori di prima grandezza, ovvero Raoul Bova e Claudia Gerini.

Lo show sarà diretto da Duccio Forzano e tutte le esibizioni dei cantanti saranno live e accompagnate da una grande orchestra diretta dal maestro Adriano Pennino. Lo show è scritto da Ernesto Assante, Giancarlo De Andreis, Francesco Foppoli, Neri Marcorè, Massimo Righinì, Alessandro Rossi.

Appuntamento dunque per sabato sera a partire dalle ore 21:20 dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo con la prima di Celebration.

Rai 1