Elisabetta Gregoraci, il cinema e la chiusura di Made in Sud (Retroscena e video Blogo)

La showgirl torna al cinema, stavolta in una commedia dal titolo Made in China napoletano

In occasione della presentazione alla stampa di Made in China napoletano, commedia cinematografica diretta e interpretata da Simone Schettino (in sala dal 12 ottobre), Blogo ha rivolto alcune domande ad Elisabetta Gregoraci. Lo showgirl, nel cast insieme a Tosca D’Aquino, Benedetto Casillo, Fabio Gravina, Tommaso Bianco e Maurizio Mattioli, ha parlato – pur se con molta prudenza e diplomazia – anche del suo futuro in televisione.

La Gregoraci non si è sbilanciata su Made in Sud, lo show comico di Rai2 che sembra destinato alla chiusura (al momento non è previsto in palinsesto, sebbene non sia da escludere un ritorno a sorpresa nel 2018); quindi ha svelato che un altro programma comico l’ha cercata negli scorsi mesi. Blogo è in grado di rivelare che si sarebbe trattato di Colorado. Alla fine la scelta di rete, produzione e autori è però ricaduta su Federica Nargi, che infatti dal prossimo anno sarà al timone della trasmissione di Italia 1.

La Gregoraci, reduce dalla buona perfomance a Battiti Live (trasmesso su Italia 1), resta alla finestra, in attesa di novità televisive. In apertura di post il video integrale dell’intervista.